FUCKFOREVER

DeRango : -0,03
DeEtà™ : 7194 giorni • Qui dal 28 settembre 2006
Babyshambles Live all'Olympia, Parigi, 14-01-08
Voto:
EMANUELE....CIUCCIAMELO
Babyshambles Live all'Olympia, Parigi, 14-01-08
Voto:
PETE E' UN GRANDE...HO GIA' I BIGLIETTI PER FEBBRAIO...LUI NN E' SOLO UN MUSICISTA MA UN POETA...LA SUA MUSICA E'PIENA DI POESIA PASSIONE ROMANTICISMO E OVVIEMENTE....DECADENZA.
Babyshambles Shotter's Nation
Voto:
GRANDE DISCO GRANDI SHAMBLES PETE SEI UN GENIO
Babyshambles Shotter's Nation
Voto:
Per me è un gran bell album, più vario sicuramente di DIA e suonato moooolto meglio, è anche vero che è un pò meno rock del primo ma rispecchia pienamente lo stato d'animo del suo leader che è UN POETA e su questo non si discute....cmq shotter nation ha le sue perle che non hanno niente da invidiare a DIA e poi che palle sempre a confrontare questi due album, sono due album diversi...ed è giusto così perchè almeno nn si sono autoplagiati. GRANDE PETE FUCK YOU FOREVER
Babyshambles Shotter's Nation
Voto:
e' un album magistrale da analizzare molto più a fondo con una rece più completa ma sei cmq un grande per aver capito che si tratta di un gran album nonostante tt quello che dicono di pete.
Babyshambles Delivery
Voto:
delivery è molto bella, speriamo esca presto il nuovo album....ho letto che è molto più calmo di D.I.A, un bene? un male?
FUCKFOREVER
Guy Ritchie The Snatch
Voto:
E' UN GRAN CAPOLAVORO CRUCCHI DI MERDA
Babyshambles Blinding EP
Voto:
punkettino beg, steal or borrow?? e non dici niente su "sedative"??? solo in stile smith??? ma va a cagar niurant..l'ep l'è bel e fes anche
Demons & Wizards Touched By The Crimson King
Voto:
cioe'spiegatemi....scrivo una rece io, e vengo tartassato da correzzioni grammaticali a non finire. La scrive questo buzzurro bratislavo e gli dite solo "sintassi da terza elementare"???...ma va a studià capron
Audioslave Revelations
Voto:
ah ah ah ah rieccoci......cacca tanta cacca sulla tua recensione ora la stampo e vado a defecarci sopra ah ah ah ah