Ciprì e Maresco Lo Zio Di Brooklyn
Voto:
Però Moretti nudo che mangia un barattolone di nutella è brutto.
Nirvana Nevermind
Voto:
"Nevermind" è il disco rock più importante degli anni '90, per i lettori di "Tutto" e "TV Sorrisi & Canzoni" e gli spettatori di MTV, aggiungo io. Ad ogni modo una certa importanza ce l'ha visto che ha avuto il "merito" di portare(edulcorandolo?) certo rock alternativo di fine anni 80 alle masse di inizio anni 90. La verità sta nel mezzo, in questo caso, "Nevermind" non è nè un capolavoro nè una cagata. P.S. Non voglio fare il professore ma ti consiglio di tenere a portata di mano il vocabolario di inglese per le prossime recensioni.
Merzbow Tauromachine
Voto:
Le tue idee sono anche in parte condivisibili ma non mi pareva il caso di mettere i tuoi sfoghi personali in quella che doveva essere una recensione. Non conosco questo disco di Merzbow ma possiedo i due "Music For Bondage Performance", è senz'altro uno che sa il fatto suo in materia di rumore ma il tutto risulta alle mie orecchie un pò troppo gratuito. In attesa di ascoltare questo Cd ti do 1 perchè non hai dato alcuna indicazione sulla musica se non che "spacca il c...".
Nine Inch Nails The Fragile
Voto:
Non scandalizzatevi troppo, sono solitamente stretto di manica anche con i dischi che mi piacciono, se guardate tutto de-baser i 5 fioccano e sembra che ci siano capolavori dappertutto, io invece ne ho dati solo 4 su 17 recensioni. Il 2 che ho appioppato a questo disco quindi non è poi una stroncatura così grave altrimenti avrei dato 1. Diciamo che se Reznor avesse concentrato le sue idee su un singolo disco, quindi scartato un po’ di riempitivi e sforbiciato qualche passaggio ampolloso, e avesse tentato di rinunciare alle pose da anima dannata del suo cantato che alla lunga scade nell’autocaricaturale, magari un bel 3 glielo avrei dato.
Scritti Politti Songs To Remember
Voto:
In genere vado ghiotto per la new wave però degli Scritti ho scaricato qualcosina e non è che mia abbia folgorato. Un pò troppo "black" per me.
Pearl Jam Oct.22 2003
Voto:
Sopravvalutatissimi, i Nirvana al confronto erano dei geni.
Nine Inch Nails With Teeth
Voto:
De Gustibus, Undying, per me "The Fragile" è vuota enfasi spacciata per arte. Se potessi rifarei quella recensione in forma migliore comunque il mio giudizio rimane quello.
Nine Inch Nails With Teeth
Voto:
De Gustibus, Undying, per me "The Fragile" è vuota enfasi spacciata per arte. Se potessi rifarei quella recensione in forma migliore comunque il mio giudizio rimane quello.
Blink 182 Enema Of The State
Voto:
):-O*****
Right Said Fred Up
Voto:
Ah i voti!