Vasco Rossi: Buoni o cattivi

Recensione di: FedeHetfield , (il 23 ottobre 2006 nel tardo pomeriggio) | Voto: | Ascoltala / lo PrecedenteUna a casoSuccessiva

Copertina di Vasco Rossi Buoni o cattivi

Ebbene, chi scrive questa recensione è un ex fan di questo artista diventato nel tempo l'idolo dell'italiano medio, l'idolo della generazione di sconvolti, l'idolo di milioni di ragazzi diventati padri e che a sua volta è diventato l'idolo dei loro figli.

Qui ci troviamo di fronte ad un artista che ha percorso la sua carriera sempre in salita, partendo dall'abisso più profondo fino ad arrivare dove ogni uomo sogna di arrivare, lassù nel mondo del successo. Pultroppo però Vasco è riuscito a cadere è in un pollaio, immaginare un pollaio non è difficile... questo pollaio ha una particolarità: chi ci abita non sono delle galline normali, ma delle galline dalle uova d'oro. Ecco, Rossi è una di questa galline, e insieme alle altre vivono, mangiano e covano le loro belle uova. Rossi è diventato come qualsiasi altro cantante pop di successo tipo Gigi D'Alessio, Cesare Cremonini, Lee Ryan e altri nomi straconosciuti e zeppi fino al collo nel bisness, quello che si fa in questo giro è di produrre non più per passione, ma bene sì di produrre per cercare di guadagnare un pò di più, utilizzando quelle poche idee e gli strumenti adatti per far si che una merda agli occhi nostri diventi attenzione... un cd!!! E io come un bavoso ragazzino innocente ci ero cascato, me ne sono accorto dopo che la custodia, il disco, il libretto erano fatti di materiale merdoso.

Provate a guardalo a microscopio, scoprirete che questo Buoni o cattivi è composto da molecole organiche merdose. Già i titoli mi davano un pò perplessità: "E..." "Hai Mai" "Seniorita"? Il primo è frutto di ispirazione da un rutto alla vasco, di quelli che come nella canzone "Siamo soli" riescono a riempire quei vuoti di melodia intrecciati tra il primo verso e il ritornello, per dare in un certo senso personalità alla canzone, non c' è dubbio infatti che ascoltando una canzone come quella non si riconosca l'autore. Gli altri due sembrano usciti dalla bocca di un miscuglio tra Justin Timberlake e Povia, banali insomma. Ora analilizziamo poco a poco di quello che sarebbe detto dai giornali di spettacolo un capolavoro: iniziamo con un pezzo orecchiabile che sarebbe la title track, è una canzone banalissima, un pezzo pop di tre minuti messo giù con le sue tre frasi ripetitive di uno che vuole capire la mente di tutti e dire in poche parole com'è e come dovrebbe essere la società, cose che all'ascolto di un deficiente qualunque non cagherebbe neanche se lo spiegassi. Segue la canzone fatta commercio: "Come stai"... sembra fatta apposta per la Vodafone (canzone di cui ne ha fatto parte ) questa canzone: "come stai/ti distingui dal luogo comune/ti piace vivere come vuoi e vuoi rispondere solo a te"; melodia e testo banale, una canzoncina tormentone che va oltre al suo personaggio, qui è puro Pop... non c' è niente da fare. Segue un'inutile "Anymore", brano acustico che ricorda molto le atmosfere di un altro album-commercio del blasco: "CANZONI PER ME"; siamo sempre sulla linea indecenza quindi. Ma ora arriva il vero orrore: susseguono "Hai mai", " Non basta niente", "Dimenticarsi", " Da sola con te" ... canzoni puro filo-d'alessiane che non hanno niente a che vedere a quelle vecchie canzoni che inneggiavano alla scazzo e allo sballo più spinto, sotto un profilo musicale più decente e più adeguato ad un rocker... la terza e la quarta che ho nominato poi sono dei veri e propi insulti alla musica, è come se ci sputasse sopra.

E non finisce qui!!!!.

"E..." ne avevo accennato prima qualcosa, è una canzone facilmente catturabile alle ragazzine arrapate sognatrici di tante storie tra fighi romantici e giornate a masturbarsi vicino al mare... è solo una brutta copia delle brutte ballate che componeva negl'anni 90. "Seniorita" è una canzone talmente stupida che faccio fatica a credere che sia diventata un'Hit... è un' inferno di banalità , di composizioni alla Gigi D'Alessio e di canzoni pop che danno illusioni rock dietro le chitarre plastificate di un sprecato Steff Burns. "Rock 'n roll show" è un passaggio di questo "album" che per sua fortuna si son dimenticati tutti. Le lamentele di "Un senso", un testo che ha la consacrazione di uno schizzo di quella che sarebbe la famosissima "Vita spericolata".

Concludendo senza citare "Cosa vuoi da me" unico episodio meno orribile, escludendo il semiplagio degli Offspring. Ormai non essendo più fan non sgancierò neanche un soldo per questa roba, sarebbe come sputare alla musica... Vasco è finito da tantissimi anni, e questa è un'altra delle sue prove, oltre ad essere un pagliaccio

PrecedenteUna a casoSuccessiva

Trova quest'opera nella ReteNegozi© di DeBaser

Se ti interessa, puoi recuperare quest'opera grazie alla rete dei negozi associati a DeBaser:

Sommario

Vasco Rossi: Buoni o cattivi;
Recensione di FedeHetfield per DeBaser
, 10/23/2006 5:01:00 PM ()

Anno: 2004

Generi:

Album collegati: Buoni o cattivi

Artisti collegati: Vasco Rossi «g»

Questa DeRecensione è pubblicata sotto una licenza Creative Commons: può essere parzialmente o totalmente riprodotta, ma solo aggiungendo in modo ben visibile:

  1. Un link attivo a DeBaser (www.debaser.it);
  2. Il nome dell'autore della recensione (FedeHetfield);
  3. Un link attivo alla recensione (www.debaser.it/recensionidb/ID_13677/Vasco_Rossi_Buoni_o_cattivi.htm).

[ Aggiungi un sample ] [ Aggiungila alle tue recensioni preferite ] [ celo ] [ manca ] [ Ricorda e condividi ]

Voti e commenti

Questa recensione ha un DeRango™ di 0.397, è stata commentata 45 volte ed è stata visitata 2386 volte
Ha ricevuto 22 voti validi, totalizzando una media di 2.91
L'opera è stata votata validamente 22 volte, ottenendo una media di 1.36

  1. ARCHANGEL_RAZIEL | il 23 ottobre 2006 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    Io son anni che lo dico
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  2. BABAZ | il 23 ottobre 2006 nel tardo pomeriggio | Voto: 5 | Voto al Disco: 1

    Raramente mi è capitato di ascoltare un disco così brutto!!
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  3. ALBI6 | il 23 ottobre 2006 nel tardo pomeriggio | Voto: 1 | Voto al Disco: 2

    La tua rece è impostata sempre sul discorso di "vasco non è più quello di una volta eccetera eccetera" che è vecchio come il cucco..non fai altro che ripetere concetti già stra detti magari per attirarti le simpatie degli commentatori (me escluso) che appena vedono che qualcuno scrive "vasco/liga merda" si fanno una sega! Rece schifosa!
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  4. ALBI6 | il 23 ottobre 2006 nel tardo pomeriggio | Voto: 1 | Voto al Disco: 1

    ti meriti un altro uno!!
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  5. ICON | il 23 ottobre 2006 nel tardo pomeriggio | Voto: 1 | Voto al Disco: 1

    Il disco è una merda, e fin qui non ci piove. Ma personalmente sopporto ancora meni chi passa il tempo a criticare un gruppo/cantante xè si è venduto/ha cambiato genere ecc ecc.. Se ha fatto dei buoni dischi in passato, (e i primi di vasco son davvero belli)quello conta. Se oggi non ti piace più ascolta qualcun altro.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  6. CONTATOREDICASIUMANI | il 23 ottobre 2006 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco: 1

    No, un secondo. Consentitemi questa riflessione. Vasco Rossi e Ligabue si saranno anche venduti, ma ciò non toglie che facciano cagare oggi, tanto quanto facevano cagare ieri. Non sono artisti (ce ne vuole di coraggio per chiamarli artisti!): sono.... dei casi umani. Ecco tutto. Così deciso, l'udienza è tolta!
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  7. JIMMORRISON | il 23 ottobre 2006 nel tardo pomeriggio | Voto: 5 | Voto al Disco:

    Solito vagone di cazzate dette e ridette... Parliamo di musica?
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  8. MIKORNR | il 23 ottobre 2006 nel tardo pomeriggio | Voto: 2 | Voto al Disco: 1

    Qello che dici è una cosa che più o meno tutti i debaseriani (esclusa birbabirba) sanno...
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  9. COOLORAS | il 23 ottobre 2006 in prima serata | Voto: | Voto al Disco: 1

    Sì!
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  10. ZARATHUSTRA | il 23 ottobre 2006 in prima serata | Voto: 4 | Voto al Disco: 2

    Aggiungerei una cosa su Seniorita, in particolare sul video: volgare. Non so cosa ne pensate voi. La recensione è esatta, però E.. e Un senso secondo me sono belle canzoni.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  11. REBELDE | il 23 ottobre 2006 in prima serata | Voto: 3 | Voto al Disco:

    quoto mikornr
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  12. DANILO1987 | il 23 ottobre 2006 in prima serata | Voto: 1 | Voto al Disco: 2

    Sono d'accordo con Jim Morrison(parliamo di musica?). E poi Vasco non sarà più quello di una volta, ma non vi andate a fare le pippe mentali x trovare cose nelle sue canzoni irreali. Senorita poi è stupenda(sembra un pò di risentire il Vasco scanzonato di 20 anni fa). Il disco è così così. Cmq basta cazzate, parliamo di musica, non è un sito x discussioni da salotto del cazzo. La recensione è scritta male e con paragoni musicale fuori riga.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  13. COOLORAS | il 23 ottobre 2006 in prima serata | Voto: | Voto al Disco:

    Un Senso è una delle canzoni più ridicole che abbia mai sentito.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  14. CONTATOREDICASIUMANI | il 23 ottobre 2006 in prima serata | Voto: | Voto al Disco:

    Ah perchè il vasco di 20 anni fa era musica?
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  15. DANILO1987 | il 23 ottobre 2006 in prima serata | Voto: | Voto al Disco:

    Avoglia!! Fino a 20 anni fa era un'altra cosa proprio la musica. Oggi fa tutta schifo
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  16. CONTATOREDICASIUMANI | il 23 ottobre 2006 in prima serata | Voto: | Voto al Disco:

    No no, non diamo meriti dove meriti non ce ne sono per favore! Vasco (ed anche Ligabue ovviamente) è l'anti-musica. Una vergogna per il panorama musicale italiano. Sottolineo E', E' SEMPRE STATO e SEMPRE SARA'!
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  17. DANILO1987 | il 23 ottobre 2006 in prima serata | Voto: | Voto al Disco:

    Beh certo togliamoci anke Ligabue e chi ci rimane dimmi!?! I mitici Luca Di Risio,Meneguzzi, Tiziano Ferro e poi? Ma va a cagare va
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  18. CONTATOREDICASIUMANI | il 23 ottobre 2006 in prima serata | Voto: | Voto al Disco:

    Ci rimane la PFM, il Banco del Mutuo Soccorso, Battiato, il miglior Battisti, i primi Litfiba, Fausto Rossi, il primo Bennato, De André.... devo continuare?
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  19. DANILO1987 | il 23 ottobre 2006 in prima serata | Voto: | Voto al Disco:

    Certo, ma togliendo Fausto Rossi e il Banco del Mutuo Soccorso(non ho la più pallida idea di chi siano), aggiungerei Vasco, Liga, Zucchero, Dalla....vabbè basta, tanto è inutile e poi qui bisogna parlare del disco. Io la mia l ho detta già
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  20. CONTATOREDICASIUMANI | il 23 ottobre 2006 in prima serata | Voto: | Voto al Disco:

    Vasco è l'ultimo da aggiungere. Ligabue lo segue a ruota quanto ad inutilità. Zucchero, escludendo il fatto che il 99,9% delle sue canzoni sono copiate, qualcosina di discreto l'ha fatto. Eccetto Dalla (su cui non mi esprimo perchè conosco poco), questi sarebbero i grandi della musica italiana? STICAZZI, SIAMO A CAVALLO ALLORA!
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  21. DOTT. FOTTERMEIER | il 23 ottobre 2006 in seconda serata | Voto: | Voto al Disco:

    "...facilmente catturabile alle ragazzine arrapate sognatrici di tante storie tra fighi romantici e giornate a masturbarsi vicino al mare…" ma chi è che si masturba le ragazzine o i fighi??? E poi come ci si masturba vicino al mare? Voglio provare!!!
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  22. MORGAN | il 23 ottobre 2006 in seconda serata | Voto: | Voto al Disco:

    Comunque la musica italiana non è composta solamente da cantanti di seconda categoria, ci sono anche validi artisti; oltre ai già citati De André, Battiato, PFM ecc... possiamo trovare: I Nomadi, Guccini, Capossela e molti altri. Con questo non voglio fare la bandiera della musica italiana ma non mi sembra giusto generalizzare. Perchè voi credete che nella musica inglese o americana sia diverso, che anche lì non ci siano i soliti quattro degenerati? E I Blue? E Duncan James? E Hilary Duff? (che almeno è simpatica), per non parlare del rap francese che a mio parere fa davvero pena, dovunque vai è così.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  23. CPTGAIO | il 23 ottobre 2006 in seconda serata | Voto: 1 | Voto al Disco: 1

    Vasco Rossi e' indubbiamente stato uno dei piu' grandi musicisti italiani,detto questo e' da "Liberi...liberi"che non fa piu' nulla alla sua altezza ed e' mantenuto in vita(artisticamente sia ben inteso)dall' industria musicale italiana perche' e' ancora,come il Liga,capace di attirare l'interesse di uno zoccolo duro veramente numeroso che lo segue piu' per gratitudine per il passato che non per la effettiva validita' dei suoi lavori recenti. Il disco e' indubbiamente brutto ma la recensione contiene troppe volgarita'.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  24. SAPUTELLO | il 24 ottobre 2006 verso mezzogiorno | Voto: 1 | Voto al Disco:

    Stupisce che nel 2006 ci sia gente che considera Vasco Rossi come uno dei migliori artisti italiani. Vabè, ma questo non è poi così grave, visto che nel 2006 c'è gente contraria all'eutanasia e all'aborto. Alla recensione dò uno perchè ha originalità zero. L'album non lo ascolterò mai.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  25. REBELDE | il 24 ottobre 2006 verso mezzogiorno | Voto: | Voto al Disco:

    quoto anche saputello
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  26. COLOSSALYOUTH | il 24 ottobre 2006 nel primo pomeriggio | Voto: 1 | Voto al Disco: 1

    dovrebbe morire ( anzi meglio di no: altrimenti ne faranno una loeggenda). Però deve soffrire.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  27. DAVID BOWIE | il 24 ottobre 2006 nel tardo pomeriggio | Voto: 5 | Voto al Disco: 2

    FedeHetfield, sei proprio un grande! al disco gli dò 2 giusto perchè quando uscì mi piacicchiva, ma ora è diventato il solito dischetto alla Vasco Rossi che fa svenire tutta Italia. Ma vi rendete conto che quel cesso di "Musica" di Repubblica gli ha dato 5 stelle e lo ha messo tra i migliori album del 2004, a scapito degli Interpol di "Antics"? una vergogna. L'unico difetto della recensione è questa similitudine con Gigi D'Alessio che trovo francamente eccessivo, anche se Rossi sia chiaro non mi piace proprio più.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  28. LETHE | il 24 ottobre 2006 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco: 1

    quoto più o meno ogni parola del Contatore!
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  29. ENCICLOPEDIA POLETTI | il 24 ottobre 2006 in prima serata | Voto: 3 | Voto al Disco: 1

    Brutto, brutto, brutto e ancora di più.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  30. DAVID BOWIE | il 25 ottobre 2006 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    Mi immagino un duetto nel suo prossimo album con Den Harrow dal titolo "Smettila di piangere". Tanto in questo Paese può succedere di tutto...
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  31. CPTGAIO | il 26 ottobre 2006 verso mezzogiorno | Voto: | Voto al Disco:

    Considero Vasco Rossi uno dei migliori artisti italiani appunto perche' i suoi primi lavori risalgono a molto prima del 2006...
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  32. FUNGHETTA | il 28 ottobre 2006 all'alba | Voto: 5 | Voto al Disco:

    ...che ridere Dott. Fottermeier...sei stato uno spasso!!
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  33. BLACKDOG | il 11 novembre 2006 in prima serata | Voto: 4 | Voto al Disco: 1

    E' cacca.Punto.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  34. ALE87 | il 28 novembre 2006 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco: 1

    "Buoni o cattivi non è la fine, prima c'è la merda musicale di Vasco da sopportare" vatti a disintossicare PEZZO DI MERDA
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  35. PRIMAGUARDIA | il 8 gennaio 2007 nel tardo pomeriggio | Voto: 5 | Voto al Disco: 1

    la tua rece è grandiosa personalmente la fine di vasco rossi la colloco con gli spari sopra poi.... solo merda e pensere che una volta ero iscritto al fan club!!!!!!!!!
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  36. BORNTORUN1976 | il 5 aprile 2007 verso mezzogiorno | Voto: | Voto al Disco:

    totalmente d'accordo tranne che per la canzone 1senso che non e'malaccio
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  37. A | il 8 giugno 2007 nel primo pomeriggio | Voto: 5 | Voto al Disco: 1

    pietoso
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  38. DARTH WANAX | il 24 luglio 2007 in mattinata | Voto: 4 | Voto al Disco: 1

    Vasco non può essere considerato un musicista, perché musicalmente è un disastro. Scrive testi, magari qualche notina, poi altri fanno il lavoro vero. E' stato sempre così. Pop allo stato puro, fin dagli '80, travestito con chitarre distorte. Poi la fama di pipparolo gli ha dato la fama di rocker maledetto, e l'itaGLiano medio ha scambiato questo tortellino del rock per l'artista assoluto. Ragazzi, quando il mondo civilizzato ascoltava i Led Zeppelin, in questo Paese di provincia andavano di moda Il quartetto Cetra e, al più, Gianni Morandi. Oggi la situazione non è poi cambiata.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  39. THEKNIFE82 | il 24 luglio 2007 in mattinata | Voto: | Voto al Disco:

    Il primo vasco non è male, poi è andato via via scemando...musica ripetitiva (solita canzonetta italiana) e testi di una banalità allucinante scritti da un bambino di terza elementare. Un senso è bellina?ma i testi li leggete?è quasi peggio di "e...". Voglio trovare un senso a questa vita, anche se questa vita non ce l'ha e...bummm, milioni di copie vendute e coca garantita per altri cinque anni.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  40. GUSTAVOTANZ | il 19 agosto 2007 in mattinata | Voto: | Voto al Disco:

    Per me Un Senso è mille volte meglio di Happy Hour...per il resto rimango, come già scrissi, nel dire che Buoni O Cattivi non è minimamente paragonabile ad un Bollicine o a C'è Chi Dice No, tanto per dire...
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  41. BABEL | il 6 settembre 2007 nel primo pomeriggio | Voto: 2 | Voto al Disco: 1

    hai elogiato troppo questo idiota, è un fallito da sempre.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  42. GUSTAVOTANZ | il 15 settembre 2007 in seconda serata | Voto: | Voto al Disco:

    Babel, parli con me? :D
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  43. RACER | il 31 dicembre 2007 nel tardo pomeriggio | Voto: 4 | Voto al Disco: 2

    Si è perso col tempo, ma all'inizio era bravo davvero.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  44. CACCHIONE | il 8 gennaio 2008 in prima serata | Voto: 1 | Voto al Disco: 3

    buoni o cattivi non è paragonabile ai migliori cd di vasco ma ha al suo interno episodi fortunati "un senso""non basta niente'cosa vuoi da me'"e la stessa"come stai"è una canzone molto ironica..come fai a paragonarlo a gigi d'alessio?esagerato
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  45. GARDY | il 22 maggio 2008 verso mezzogiorno | Voto: 1 | Voto al Disco: 2

    Io continuo a chiedermi perchè le Rece di Vasco sono tempestate di persone a cui di Vasco non gliene fotte un kazzo, così, tanto per il gusto di scrivere Vasco=merda ecc. ecc. come all'asilo. E' come se io andassi a commentare una rece di Gigi d'Alessio...manco la apro per la madonna!!!! Che Vasco sia decaduto è un dato di fatto ma per favore lasciate perdere paragoni assurdi poichè fino al 96 Vasco c'era..che vi piaccia o no. Ora purtroppo è un businnes
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

Autenticati per inviare il tuo contributo a codesta recensione

Car_ amic_,
se stai leggendo questa tenera frase è perchè al momento non sei autenticat_ sul sito più fiko dell'Internèt. Puoi autenticarti se sei già registrat_ su DeBaser ma anche se hai già una tua utenza facebook.
E allora, cosa aspetti, canaglia? Gricca su questa frase!