Premessa: io sono un metallaro professionista, iscritto nell'albo metallari con la tessera n.1816, punteggio metal di 68/100 (15 piercings: 20 punti; 3 borchie: 5 punti; 8 tatuaggi tra cui un angelo che sodomizza un paguro: 10 punti; ho un lavoro di merda: 5 punti; sguardo truce e potenza ascellare punk-a-bestia: 28 punti. È un po' come l'invalidità, se superi il 74% prendi la pensione).
Sono pienamente inserito nell'avanguardia alternativa post-moderna del "fiko-k", posso scrivere "k" in qualsiasi momento al posto della "c", mi sento molto preparato.
Io mi sento molto più thrash-metal che grind, la mia ragazza invece è più brutal. Tommaso (il mio amico) è un po' grind e un po' brutal, a seconda del tempo. Di solito, siccome non porta mai l'ombrello, quando piove diventa un po' più brutal.

Quest'oggi sono andato a comprare un disco nuovo dei Prostitute Disfigurement, "Deeds of Derangement", io e la mia ragazza facciamo sempre un sacco di porcate quando mettiamo su i Prostitute Disfigurement, ci picchiamo a sangue con le borchie e lei sa che a me piace quando mi sodomizza con la svastica di plastichina.
Bene, oggi dunque ho comprato 'sto cd, ed è un capolavoro. Ora ci tolgo la plastica attorno e lo apro (è bello sapere che compri un capolavoro ogni volta - sono le piccole certezze della vita, un po' come la torta di nonna Betta).
Prima canzone: "Swollen". La prima cosa che si sente è un urlo disumano e penso: vedi che ora è la volta che 'sto cristo butta l'anima. No, no, non la butta l'anima, non temete. Lui continua ad urlare per tutta la canzone, insomma 'sta canzone è un urlo, non riusciresti a decifrare cosa dice manco se la mettessi al rallentatore. Però è facile da fare con la mia cover-band perchè il riff è sempre lo stesso. Io mi metto lì, faccio il riff e comincio ad urlare, e tutti mi dicono: cazzo, l'hai appena comprato e già l'hai imparato. Ma l'unica cosa che faccio è un urlo di 6 minuti e 34 secondi. E mi sento bene, è come ritornare all'età della pietra, io mi sento un po' Tarzan, certe volte.
Un brutal-Tarzan del regno thrash.

Ascolti "She's Not Coming Home Tonight" e subito pensi ad una povera fanciulla che piange perchè non torna a casa (e già stai per vomitare tanto è una storia smielata) poi però scopri che invece è stata violentata e magari le hanno anche fatto mangiare qualcosa per festeggiare (e non è la torta di nonna Betta). È allora che cominci a sentirti veramente brutal. E la forza malefica entra in te. La canzone non è molto diversa dalle altre, anche perché l'urlo del cantante è sempre quello della prima canzone, anzi, mentre i membri si erano fermati per collassare lui continuava ad urlare. Secondo il libretto del cd lui starebbe dicendo qualcosa però chi ci capisce è bravo.
In "Screaming In Agony" finalmente il cantante si ferma, perché non c'è spazio; siccome i riff erano sempre gli stessi (e siccome 'sta gente critica sempre e non è mai contenta) i membri fanno una sterzata che potrà segnare il destino del metal per l'eternità: invece del solito riff, addirittura due bei soliti riff, e nella stessa canzone, e che non si dica che il metal non tenta di evolversi. Però a me un po' manca, il cantante, in questa canzone. Magari è morto, chi lo sa (magari).
No, no, è vivo, è vivo! "Skinned and Sodomized" vede il suo gran ritorno, un bell'urlo nuovo nuovo di zecca (o forse no? Uhm... beh, sì, in effetti un po' simile alla prima canzone è, meno male, mi stava cogliendo impreparato, non mi sentivo pronto). Capolavoro.

Io e la mia ragazza oggi ci sentiamo molto thrash. E faremo tante porcate con in sottofondo l'ultimo album di questa band che non sbaglia un colpo. Che bella, la vita.

P.S.: oggi mi sono fatto un altro piercing, domani vado a ritirare la pensione.

Carico i commenti... con calma