Vasco Rossi: Buoni o Cattivi

Recensione di: zuckina , (il 20 marzo 2005 nel tardo pomeriggio) | Voto: | Ascoltala / lo PrecedenteUna a casoSuccessiva

Copertina di Vasco Rossi Buoni o Cattivi

UN SENSO

Voglio trovare un senso a questa sera
Anche se questa sera un senso non ce l’ha

Voglio trovare un senso a questa vita
Anche se questa vita un senso non ce l’ha

Voglio trovare un senso a questa storia
Anche se questa storia un senso non ce l’ha

Voglio trovare un senso a questa voglia
Anche se questa voglia un senso non ce l’ha

Sai che cosa penso
Che se non ha un senso
Domani arriverà...
Domani arriverà lo stesso
Senti che bel vento
Non basta mai il tempo
Domani un altro giorno arriverà...

Voglio trovare un senso a questa situazione
Anche se questa situazione un senso non ce l’ha

Voglio trovare un senso a questa condizione
Anche se questa condizione un senso non ce l’ha

Sai che cosa penso
Che se non ha un senso
Domani arriverà
Domani arriverà lo stesso
Senti che bel vento
Non basta mai il tempo
Domani un altro giorno arriverà...
Domani un altro giorno... ormai è qua!

Voglio trovare un senso a tante cose
Anche se tante cose un senso non ce l’ha

(G.Curreri, S.Grandi, V.Rossi - V.Rossi, S.Grandi)

PrecedenteUna a casoSuccessiva

Trova quest'opera nella ReteNegozi© di DeBaser

Se ti interessa, puoi recuperare quest'opera grazie alla rete dei negozi associati a DeBaser:

Sommario

Vasco Rossi: Buoni o Cattivi;
Recensione di zuckina per DeBaser
, 3/20/2005 6:58:00 PM ()

Anno: 2004

Generi:

Informazioni nel web: sito ufficiale

Album collegati: Buoni o cattivi

Artisti collegati: Vasco Rossi «g»

Questa DeRecensione è pubblicata sotto una licenza Creative Commons: può essere parzialmente o totalmente riprodotta, ma solo aggiungendo in modo ben visibile:

  1. Un link attivo a DeBaser (www.debaser.it);
  2. Il nome dell'autore della recensione (zuckina);
  3. Un link attivo alla recensione (www.debaser.it/recensionidb/ID_3909/Vasco_Rossi_Buoni_o_Cattivi.htm).

[ Aggiungi un sample ] [ Aggiungila alle tue recensioni preferite ] [ celo ] [ manca ] [ Ricorda e condividi ]

Voti e commenti

Questa recensione ha un DeRango™ di 6.704, è stata commentata 244 volte ed è stata visitata 8329 volte
Ha ricevuto 28 voti validi, totalizzando una media di 3.32
L'opera è stata votata validamente 33 volte, ottenendo una media di 1.42

  1. | il 23 marzo 2005 in seconda serata | Voto: 5 | Voto al Disco: 1

    fantastico
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  2. | il 23 marzo 2005 in seconda serata | Voto: | Voto al Disco:

    publicando il testo (testo?) di questa canzone (canzone?) hai dimostrato che ormai questa sottospecie di uomo è arrivato alla frutta, sia musicalmente che psicologicamente, e che il testo di questa banalità fatta note fa veramente pena!!! Povero Vasco
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  3. MURMUR | il 24 marzo 2005 dopo mezzanotte | Voto: 5 | Voto al Disco:

    Per tanti questa è poesia allo stato puro, per me è una merda, Vasco era un buon cantautore adesso è una sagoma manovrata a piacimento da chi lo usa solo per far soldi, non odio Vasco, odio i vascomani che hanno i tappi nelle orecchie.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  4. KURZ | il 24 marzo 2005 dopo mezzanotte | Voto: 1 | Voto al Disco:

    fui qui, haimé
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  5. JAM | il 24 marzo 2005 dopo mezzanotte | Voto: 4 | Voto al Disco:

    eheeheh, se volevi mostrarci (come credo) la banalità della canzone e la fine di un rocker che in passato qualcosa ha sicuramente dato alla scena musicale italiana, ci sei riuscito in pieno! :-)
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  6. | il 24 marzo 2005 all'alba | Voto: 5 | Voto al Disco:

    Vasco?...no grazie "Ma almeno quello vecchio..." no grazie!
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  7. CHARLES | il 24 marzo 2005 in mattinata | Voto: 3 | Voto al Disco: 1

    allora...metto la media esatta tra 1 (perchè non si può mettere il testo di un brano scandaloso come un senso) e 5 x il voto (0/5, spero sia quello...perchè il disco, se si può chiamare disco, è qualcosa di orribile). bye
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  8. | il 24 marzo 2005 in mattinata | Voto: | Voto al Disco:

    il mio voto e - 5
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  9. SYLVIAN1982 | il 24 marzo 2005 in mattinata | Voto: | Voto al Disco:

    Vasco l'ho sempre digerito poco, neppure agli esordi, quando forse aveva UN SENSO. L'ho sempre visto poco cantante e tanto tutto il resto. E sotto questo profilo lo ammiro. Ma quali canzoni memorabili ha scritto e/o cantato ? Ormai è la caricatura di se stesso, però ha migliaia di fans pronti a comprarsi anche le sue scoregge. Non è mica da tutti.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  10. MOLKO77 | il 24 marzo 2005 in mattinata | Voto: 5 | Voto al Disco: 1

    meno male qualcuno se n'è accorto!!!ma dove andremo a finire?????vasco è patetico,lo invidio solo per i soldi che ha!!!è confortante realizzare che più fai schifo più fai soldi!!!
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  11. BURZUM | il 24 marzo 2005 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco: 5

    disco stupendo
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  12. GIUBBO | il 24 marzo 2005 nel tardo pomeriggio | Voto: 1 | Voto al Disco: 1

    bravissimo vasco, non ne sbagli una! vedrai che tra un pò il pubblico darà giusto merito alle tue fatiche; basta un pizzico di fortuna in più! d'altronde sei troppo avanti xchè la massa ti capisca
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  13. WHYNOT | il 24 marzo 2005 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    Non avete capito un cazzo di Vasco. Lui è un Bukowski della musica.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  14. MOONCHILD | il 24 marzo 2005 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    whynot l'ho sempre detto io, checcredi, qua in debaser non sono buongustai come noi checceò fare...
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  15. WHYNOT | il 24 marzo 2005 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco: 1

    non pensarci moon, torna ad ascoltare gigi d'alessio che ti seguo a ruota
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  16. ZUCKINA | il 24 marzo 2005 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    beh il voto è certo 0/5... - 1 non c'è!
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  17. | il 24 marzo 2005 in prima serata | Voto: 5 | Voto al Disco:

    quoto
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  18. DARKSOUL | il 24 marzo 2005 in prima serata | Voto: 5 | Voto al Disco: 1

    Quanto lo odiooooooooooooooo
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  19. LI | il 24 marzo 2005 in prima serata | Voto: 4 | Voto al Disco: 1

    Grande zuckina!!!!!!
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  20. SUPERINTRUDER | il 25 marzo 2005 verso mezzogiorno | Voto: | Voto al Disco:

    di V.Rossi e S.Grandi...serena grandi???? vasco sei un mito. mannaggia hai dei fans talmente rincoglioniti oramai che ti mandano primo in classifica con ogni abominio che fai.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  21. SUPERINTRUDER | il 25 marzo 2005 verso mezzogiorno | Voto: | Voto al Disco:

    però quando a sanremo ha detto a bonolis che usciva a fumare è stato un grande.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  22. SILVIA | il 25 marzo 2005 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco: 3

    vasco sei devastante...un senso è devastante...quelli che gli vanno contro non capiscono un cazzo...vasco è il migliore da sempre!!non vedo l'ora di rivederlo sul palco a giugno perchè vorrà dire GODERE allo stato puro...vasco piace a tutti ma c'è sempre qualche ipocrita che dice di no e poi lo ascolta di nascosto...non vi meritate di ascoltare le sue poesie...vasco GRAZIE di tutto!!e se non vi piace davvero lasciatecelo tutto per noi, non perdete tempo a scrivere cazzate...tanto lui alle stronzate che scrivete ci sputa sopra...come noi del resto. andate ai concerti di ramazzotti e lasciateci i biglietti. Vasco ti adoro e così sarà per sempre. Grazie per insegnarmi a vivere.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  23. PEREZ | il 25 marzo 2005 nel tardo pomeriggio | Voto: 5 | Voto al Disco: 1

    Beh, sono un fan sfegatato di Vasco: l'ho visto 10 volte ed ogni settimana vado a caccia delle sue migliori cover band qui, nei pub dalle mie parti, che almeno 2/3 volte alla settimana suonano e canto per tutto il concerto quei testi ad alto contenuto: bandane, gilet in pelle, occhiali a goccia, "Siamo solo noiiii", emozionante non c'è che dire, profondamente toccante, esalta la nostra musica, ci fa sentire POPOLO ROCK! Ci facciamo invidiare, Grazie Vasco, ti vogliamo bene!!!
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  24. COOLORAS | il 25 marzo 2005 in prima serata | Voto: 5 | Voto al Disco: 1

    Che canzone di merda... sembra scritta da un bambino ritardato
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  25. ZUCKINA | il 26 marzo 2005 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    silvia mi hai commosso... davvero toccante.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  26. IO | il 27 marzo 2005 nel primo pomeriggio | Voto: 5 | Voto al Disco: 1

    che senso ha la vita?
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  27. LI | il 28 marzo 2005 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    Silvia noi abbiamo detto la nostra, non c'è bisogno che aggredisci!parla e sarai ascoltata, ma ognuno la pensa a modo suo e non puoi ammazzarci tutti solo per questo!Per noi il vero e vecchio vasco ci ha lasciati già da un bel pezzo...ma non prendertela:nessuno ti impedisce di amarlo! però non cominciare a darci dei"ramazzottiani", perchè sennò vuol dire che qua dentro non ci conosci proprio per niente!!(essì, probabilmente è una comparsa!)
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  28. EASYCURE | il 28 marzo 2005 in prima serata | Voto: | Voto al Disco:

    Attenta Li.. i fans di Vasco sono fra i peggiori fanatici che abbia mai conosciuto.. sta diventando una istituzione 'sto coglione.. una di quelle cose a cui l'italiano medio non può rinunciare, come il calcio.. io lo odio dal profondo del cuore da quando quei coglioni dei suoi fans a Imola presero a bottigliate i Jesus and mary chain che suonavano prima di lui.. niente di più esemplare della cultura media musicale italiana.. il voto manco se lo merita.. non è musica, è retorica da quattro soldi con qualche nota di ricamo..
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  29. LI | il 28 marzo 2005 in seconda serata | Voto: | Voto al Disco:

    Accidenti, sono stati così barbari??pensa che figura che ci abbiam fatto..."begli italiani"penseranno!mamma mia...sono basita...davvero...che contadini!:\
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  30. IO | il 29 marzo 2005 in prima serata | Voto: | Voto al Disco:

    Easy, ma i fan di Vasco sono peggio di quelli dei DT?
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  31. EASYCURE | il 29 marzo 2005 in prima serata | Voto: | Voto al Disco:

    oddio, siamo li... : D
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  32. | il 29 marzo 2005 in prima serata | Voto: 5 | Voto al Disco:

    ragazzi mi sembra che quì si stia facendo un pò di confusione tra vasco e i suoi fan, tra il vecchio vasco e quello nuovo...se posso dire la mia:massima stima per il vasco con il fegato spappolato, quello delle pere.Il nuovo personaggio e il suo "popolo",invece,non hanno niente a che fare con la musica.Sono semplicemente un venduto che a deciso di passare una vecchiaia tranquilla,il primo,e delle bestie ebbre,i secondi (ero presente quando presero a bottigliate i Jesus... vergognosi!).
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  33. SILVIA | il 29 marzo 2005 in seconda serata | Voto: | Voto al Disco:

    uomo medio sei tu, come coglione del resto.....parli tanto di mediocrità, di retorica.....ma sei tu il primo ad essere ridicolo e patetico...vergognati....ma tranquillo, non solo tu...anche tutti gli altri come te...
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  34. LA COMBRICOLA DEL BLASCO | il 29 marzo 2005 in seconda serata | Voto: | Voto al Disco:

    zuckina è una sfigata!!!!!
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  35. SILVIA | il 29 marzo 2005 in seconda serata | Voto: | Voto al Disco:

    zucchina???!!!..o come ti chiami....già una che si fa chiamare così non può permettersi di commentare una poesia come UN SENSO di un poeta come VASCO ROSSI...tutto il resto che vorrei dirti è superfluo. Ritirati a scrivere il tuo diario invece che criticare le persone a cui non potresti neanche tagliare le unghie dei piedi. Sei penosa, fidati.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  36. LUCA | il 29 marzo 2005 in seconda serata | Voto: | Voto al Disco:

    zuckina riempiti la zucca visto che ci sei......e non dire cazzate!!grande silvia, grande fan!!sono con te!
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  37. IO | il 30 marzo 2005 in mattinata | Voto: | Voto al Disco:

    ah ah ah!!! ma guardali i "Vascani"! rendetevi conto che grazie a gente come voi sti idioti possono sfondare...
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  38. PEREZ | il 30 marzo 2005 nel primo pomeriggio | Voto: 5 | Voto al Disco: 1

    Un poeta????AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAA HAHHHAAAAAAAAA un poeta AHAHAHAHAHAAAHAHAHHAAAHAAAH... un poetaaaahahahahahaa........ma senti questa che idea di poesia ha....aahahahahahahahahahahaha mi sto pisciando addosso.eh eh AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAAH
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  39. | il 30 marzo 2005 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    ma sei proprio uno sfigato perez
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  40. PEREZ | il 30 marzo 2005 nel tardo pomeriggio | Voto: 5 | Voto al Disco: 1

    Hai ragione!
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  41. PEREZ | il 30 marzo 2005 nel tardo pomeriggio | Voto: 5 | Voto al Disco: 1

    Sono proprio uno sfigato!
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  42. PEREZ | il 30 marzo 2005 nel tardo pomeriggio | Voto: 5 | Voto al Disco: 1

    E non capisco niente di musica!
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  43. PEREZ | il 30 marzo 2005 nel tardo pomeriggio | Voto: 5 | Voto al Disco: 1

    Ed ancora meno di poesia....
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  44. NITRORS | il 30 marzo 2005 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    Io posso capire che vasco abbia ancora dei fan.. ma ti prego cara Silvia..appellati al passato!!! Io l' ho sempre trovato mediocre ( al tempo delle pere) e orripilante ora che fa le canzoncine per la tim, ma se proprio lo dovessi difendere cazzo prenderei un testo di allora..qualcosa di buono avrà pur detto ma non puoi dire bestialità tipo che UN SENSO è una poesia degna di un poeta come lui..MA PORCA PUTTANA l' hai provata a leggere?? deve essere arrivato alla demenza senile!! Ti passerei un testo tipo "gli angeli"
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  45. NITRORS | il 30 marzo 2005 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    che può avere ancora un suo perchè..non so quale ma almeno è un punto di partenza su cui discutere. Ma davanti a cotanta merda come si fa? Insomma se devi difendere l' indifendibile lascia perdere.. sarò banale ma se vuoi paragonare qualche cantautore alla poesia, magari inizia ad ascoltarti De Andrè..
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  46. MOLKO77 | il 30 marzo 2005 in seconda serata | Voto: | Voto al Disco:

    silvia e luca,spero che il signore nel giorno del giudizio vi prenda in considerazione per le minkiate che avete scritto!!!poeta de che?vasco in questi ultimi anni lo vedrei benissimo ad un distributore di benzina con quel cappellino che si ritrova a riempire di benzina i camion oppure a vendere biancheria intima al mercato...
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  47. SUPERINTRUDER | il 31 marzo 2005 in mattinata | Voto: | Voto al Disco:

    vasco un poeta??? ma da quando uno che scrive poesie non sà l'italiano? cazzo i testi son terribili! e poi non ho mai visto scrivere una poesia in tre...forse alle medie??? finisco citanto una poesia: Stupendo! mi vieni IL vomito è più forte di me. grazie vasco. ci tocchi nel profondo con le tue parole. abbasso gianni rodari, insegnamo vascorossi alle medie!
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  48. FRA | il 31 marzo 2005 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    a parte che è MI VIENE IL VOMITO....ma io mi chiedo...se vi fa così tanto cagare perchè cazzo dovete perdere tempo a commentare i suoi testi??!!!....commentate quelli che vi piacciono...perchè sprecare tempo con un mediocre, come dice qualcuno...svegliatevi!!lascia telo a quelli come noi!!mi sa tanto che siete un bel gruppo di ipocriti
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  49. VASCOVIFAUNAPIPPA | il 31 marzo 2005 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    lo spot era vodafone non tim,coglione!
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  50. SUPERINTRUDER | il 31 marzo 2005 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    fra, facciamo così per pigliare per il culo quelli come te....ah, scusa se ho sbagliato a scrivere, vedo che sei attenta e precisa.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  51. PEREZ | il 31 marzo 2005 nel tardo pomeriggio | Voto: 5 | Voto al Disco: 1

    E' uscita una recensione su deBaser di Vasco??? NOI LA COMMENTIAMO, e dato che è sul podio di ciò che mi fa più schifo in assoluto, ci do pure dentro a commentarla: idem con Ligabue che mi fa talmente tanto schifo che se esce una rece sua lo demolisco!
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  52. SILVIA | il 31 marzo 2005 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    “La bocca di una ragazza, che era rimasta a lungo nel canneto, -appariva tutta rosicchiata,- Quando le venne aperto il petto, l‘esofago era crivellato di buchi. - Si trovò infine in una pergola sotto il diaframma - un nido di giovani topi. - Una piccola sorellina era morta. - Gli altri vivevano di fegato e reni - bevevano il freddo sangue ed era - quella passata qui una bella gioventù. - E bella e rapida venne anche la loro morte: - furono gettati tutti insieme nell’acqua. - Ah, quei musini come squittivano!” …Non vi offendo scrivendo titolo e autore perché sono sicura che voi ESPERTI di poesia e arte la riconoscerete subito. Per me è merda, per altri è poesia. “…E la vita continua anche senza di noi che siamo lontani ormai da tutte quelle situazioni che ci univano da tutte quelle piccole emozioni che bastavano da tutte quelle situazioni che non tornano mai perché col tempo cambia tutto lo sai e cambiamo anche noi…” VASCO “…ed il sole muore mentre i miei sogni crollano ed il sole dorme e i sogni poi si scordano…e tu dormi dormiora i tuoi sogni volano…e tu dormi dormi mentre i tuoi occhi sorridono…” VASCO “…Perché la vita è un brivido che vola via…è tutto un equilibrio sopra la follia…” VASCO Per me queste sono poesie, per altri merda. E delle cazzate che dite voi me ne sbatto.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  53. NITRORS | il 31 marzo 2005 in prima serata | Voto: | Voto al Disco:

    Scusa..se era tim o vodafone non l'ho mai saputo perchè non sono mai arrivato alla fine dello spot senza cambiare canale..per quanto riguarda l' insulto gratuito..io ho tentato di fare una critica costruttiva e sono uno deipochi qui che non si è limitato a dire che vasco fa pena..ma se tu la vuoi mettere su questo piano non fai che confermarmi la pochezza dei fan del suddetto..vedo che almeno Silvia ha colto il mio invito..mi fa piacere..
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  54. MOLKO77 | il 31 marzo 2005 in prima serata | Voto: | Voto al Disco:

    na-na-na-na-na-na-na.....fammi godereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! !!!che poesia!e non dite che siamo ipocriti,l'ipocrisia è un altra cosa!!direi più che altro che io come altri ci dedichiamo talvolta allo studio antropologico della gente come voi e lo facciamo occupando quel pò di tempo che ci resta poco prima di andare a cagare...scusate,ma ve lo meritate proprio,siete assurdi e soprattutto troppo,ma troppo convinti delle vostre idee del cazzo su un personaggio che potrebbe benissimo fare a meno di regalare al mondo simili oscenità "musicali"....
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  55. IO | il 1 aprile 2005 nel primo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    argggghhhh!!!! mi ricordo che prima di essere un metallaro Vasco non mi dispiaceva. bleeeeaahhhhh, mi vengono i conati di vomito solo a pensarci...
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  56. ZUCKINA | il 1 aprile 2005 nel primo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    beh, non c'è che dire, non pensavo che qualcuno avrebbe avuto il coraggio di commentare questa recensione così ardentemente... silvia è il classico esempio del fan stupido di vasco (perchè, credtemi, di fans intelligenti ne ho conosciuti), che non fa altro che indispettirsi e soprattutto insultare. Difende a spada tratta il suo mito e anche le sue canzoni più immonde (un senso è per me la canzone più scandalosa del 2003/2004) e ha ciò concorre la sua scarsa intelligenza e la sua scarsa conoscienza musicale. Tra l'altro parla uno che di vasco ha tutta la discografia e lo conosce bene, e ne apprezza gran parte della produzione. Quindi dire che solo per il mio nick non sono degno di commentare questa canzone mi sembra abbastanza infantile, giusto? Ma continuate a sognare ascoltando questa merda, continuate a riempire S. Siro e l'heiniken jammin' festival... venghino venghino signori, il circo è cominciato!
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  57. ZUCKINA | il 1 aprile 2005 nel primo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    cazzo che figura, ho messo una H dove non ci voleva! e proprio mentre criticavo la scarsa intelligenza di qualcun altro! mi sa che non ascolterò mai più vasco, neanche quello vecchio, corro il rischio di rincoglionirmi ancora di più! ;o)
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  58. SILVIA | il 1 aprile 2005 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    ...la CONOSCIENZA musicale poi me la spieghi...ti consiglio tra una cazzata e l'altra di ampliare la tua scarsa CONOSCENZA dell'italiano. E comunque stupido sei te.E poi se sei così tanto superiore alla mia "razza" non abbassarti a miei livelli, evita di insultare per rispondermi. Se no diventi come me. Ad ogni modo ci vediamo al circo allora, tanto senza il pagliaccio lo spettacolo non può iniziare...
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  59. PEREZ | il 1 aprile 2005 nel tardo pomeriggio | Voto: 5 | Voto al Disco: 1

    Ho visto il nuovo video stanotte e vedo con piacere che ha imparato a scrivere.....comunque quoto completamente Molko77 che ha proposto vasco Benzinaro: si si, è perfetto!!!
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  60. ALE | il 1 aprile 2005 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco: 3

    L'importante è avere un mito, voi invece sembra che vi divertiate solo ad andare contro i suoi fan. Se non vi piace va bene, però non insultate nè lui (che non se lo merita) nè loro (che fanno bene ad amarlo e a difenderlo). E comunque Vasco o lo ami o lo odi, io per esempio lo amo, ma va riconosciuto e rispettato sicuramente perchè è indubbiamente un pezzo (per me il più grande, per voi no)della musica italiana. E poi per me Vasco Rossi è grande soprattutto come uomo, quindi se non vi piace la sua musica perchè offendere la sua persona?
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  61. PEREZ | il 1 aprile 2005 nel tardo pomeriggio | Voto: 5 | Voto al Disco: 1

    Ok sarò serio. Per me Vasco una persona non ce l'ha più, probabilmente l'avrà anche avuta e non si può negare che Albachiara, Colpa d'Alfredo, Angeli, Sally ed altre canzoni siano buonissimi brani. Solo che col tempo il suo personaggio ha perso credibilità, ha continuato la carriera all'insegna del Burattinaggio, vendendo un prodotta qualitativamente nullo: spiegami cos'hanno di buono brani come Rewind, Come stai?, Ti prendo e ti Porto via, Un Senso (dov'è?)...per voi fans penso solo il fatto che siano da lui interpretate. Non condivido affatto tutto questo idolatrare un personaggio ormai fasullo, schiavo prima del giubbino ijn pelle con le frange, poi degli occhialini e bandana ed ora del cappellino che ai concerti non canta neanche più (detto da diversi fan che conosco) e scrive canzoni di un qualunquismo allucinante, ripetendo un copione come lo fanno anche gli U2 e Ligabue. Dovete essere più critici e non farvi accecare da tutto sto fumo negli occhi!
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  62. JOSI_ | il 1 aprile 2005 nel tardo pomeriggio | Voto: 5 | Voto al Disco: 1

    Perez, è un commento molto sensato il tuo. Purtroppo coi *fan* non si riesce a farli certi ragionamenti (vedi anche rece U2 e Bon Jovi), spesso perché hanno una conoscenza molto approfondita del proprio idolo e quasi nulla del resto della scena musicale. Non c'è niente da fare in questi casi. Solo le menti più aperte magari accetteranno il consiglio di - che ne so - provare ad ascoltare qualcosa di simile ma di qualità maggiore, come fece il grande antimo consigliando (inascoltato) i Rocket From The Crypt ai bonjoviani. Solo che nel caso di Vasco non riesco a trovare qualcosa di adatto... azzardo l'ultimo disco dei Low (più tirato rispetto al loro standard)? Mmm
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  63. JOSI_ | il 1 aprile 2005 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    Concedetemi una nota di sfogo: il testo di "Come Stai?" (purtroppo volente o nolente lo si sentiva centinaia di volte) è veramente veramente pessimo, la demagogia più bieca, il qualunquismo più meschino. Davvero, pochi testi mi disgustano come quello :-o Saluti
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  64. PEREZ | il 1 aprile 2005 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    ...e magari sono tutti convinti che "Gli Spari Sopra" è un pezzo tutto suo....vabbè dai, argomento chiuso per me!
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  65. | il 1 aprile 2005 in seconda serata | Voto: | Voto al Disco:

    E per fortuna!
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  66. ZUCKINA | il 1 aprile 2005 in seconda serata | Voto: | Voto al Disco:

    l'importante è avere un mito? se lo dici tu caro ale... cmq a silvia non gli sfugge niente... ho subito corretto la h in più perchè sapevo l'avrebbe notata ed usata nel suo prossimo commento... ma chiaramente mi ha sgamato la "i" e non c'è stato scampo. Errore di fretta, comunque la carissima fan di Vasco l'ha usato contro di me. Sigh sigh, che figuraccia! Non è importante il fatto che non risponda mai con intelligenza ai miei commenti non privi di ragione e prove della mia conoscenza su Vasco e sulla mia sacrosanta ragione di criticare quello che non mi piace. Non so se ha capito ma io ho tutta la discografia di Vasco e l'ho ascoltata molto bene. Questo lavoro fa estremamente pena. Tutto qui, anche un fan può capirlo. Cmq non vedo l'ora del suo prossimo commento, è divertente parlare con lei. Ciao ciao
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  67. NITRORS | il 2 aprile 2005 nel primo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    l'importante è avere un mito? Bella filosofia di vita..così nel prossimo album fa solo rutti e scoregge..lo compri lo stesso, tanto è TROPPO IL MIO MITO!! Per josi_: a questi non puoi consigliare i Low.. non capirebbero neanche l' 1% di quello che fanno..anche dell' ultimo..
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  68. SILVIA | il 2 aprile 2005 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    Anche io ho tutta la discografia di Vasco, non ti preoccupare, e anche io l'ho ascoltata molto bene. Questo lavoro NON fa estremamente pena. Sicuramente Vasco ha fatto di meglio in passato, ma non per questo non mi piace quello che fa ora. Tu avrai anche la tua sacrosanta ragione di criticare quello che non ti piace, ma io posso benissimo difendere chi e quello che mi piace e criticare quello che dici te, perchè ti assicuro che non è legge, è solo presunzione. E te di presunzione ti assicuro che ne hai tanta. Quindi risparmiati le battutine che non ce n'è proprio bisogno.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  69. ZUCKINA | il 3 aprile 2005 nel primo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    beh mi sembra che di presunzione tu ne abbia più di chiunque... la presunzione di far passare questo disco e questa canzone per poesia. ma dai... ma qui mi sa che è un fatto di cultura ed intelligenza. ciao ciao carina...
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  70. IO | il 3 aprile 2005 nel primo pomeriggio | Voto: 5 | Voto al Disco: 1

    Vaaahahahaaaaasscccoooohhooooh hhoooo
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  71. ZUCKINA | il 18 aprile 2005 nel primo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco: 1

    anzi mi correggo, sembra che di presunzione TE ne abbia più di tutti, TE sei proprio indietro se non riesci a capire che questo disco è stato concepito allo solo scopo di fare un'altra girandola di concerti tutto esaurito e guadagnare una barca di soldi. TE non capisci che una volta Vasco era davvero controcorrente e provocatore, aveva un'ironia graffiante ed acuta, andava davvero a romprere gli schemi. Ora va a Sanremo e fa' ancora i video con le ragazzine. TE non hai capito proprio un cavolo se giudichi bene questo disco. TE sei sicura di capirne di musica? Ho capito che ti piace vasco, però cara questo disco fa cagare poderosamente il cazzo.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  72. MAURY | il 21 aprile 2005 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    ma TE sei proprio una sfigata zuckina
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  73. SYMON | il 21 aprile 2005 in prima serata | Voto: | Voto al Disco:

    Brava Zuckina, sveglia fuori tutti sti rincoglioniti da quel fasullo Banalotto imbecille; come cazzo si fa ascoltare un coglione che blatera "E...", ma muori che è ora!!!
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  74. ZUCKINA | il 22 aprile 2005 dopo mezzanotte | Voto: | Voto al Disco:

    sfigato please... cmq su che basi?
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  75. VALE@ZAMPI | il 5 maggio 2005 nel tardo pomeriggio | Voto: 1 | Voto al Disco: 1

    non è possibile ke i suoi fans non l'abbiano ancora decapitato ma vi rendete conto di quanto skifo fa questa canzone???? se riuscite a trovare un senso a questa parodia musicale fatemi un fischio....... ma dopotutto la massa è troppo stupida x capire, vero????? ahhhhhhhhhahhhhhhhahhhhhhhh v orrei sapere il segreto di vasco rossi ke scrive da un po' di anni a questa parte solo tante cazzate e viene quasi considerato un dio.....ma va laaaa!!!!!come off it!!!!!!!!
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  76. SAGGY | il 5 maggio 2005 in prima serata | Voto: | Voto al Disco:

    brava vale zampi 6 un mitoooooooooooooooo!!!!!!!!! anke xk una volta vasco era pure bravo ma adesso....
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  77. ZUCKINA | il 6 maggio 2005 dopo mezzanotte | Voto: | Voto al Disco:

    ma se sei d'accordo con me perchè mi dai 1 nella rece? sigh sigh
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  78. | il 18 maggio 2005 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    perchè comunque la tua recensione fa cagare!
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  79. | il 18 maggio 2005 in prima serata | Voto: | Voto al Disco:

    come la canzone da cui ha preso spunto..
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  80. ZUCKINA | il 21 maggio 2005 nel primo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    si ma io ho preso spunto proprio per dimostrare la pochezza della canzone e dell'album. dunque pubblico l'opera non per esaltarla ma per avvilirla ancora di più. va beh amen, mi accontento di essere d'accordo sulla canzone ;o)
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  81. | il 22 maggio 2005 in prima serata | Voto: | Voto al Disco:

    solo si può essere d'accordo per il resto sei un pò troppo presuntuoso
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  82. ZUCKINA | il 26 maggio 2005 dopo mezzanotte | Voto: | Voto al Disco:

    perchè sono presuntuoso? mi dispiace di dare questa impressione...
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  83. LOUREEDO | il 8 giugno 2005 all'alba | Voto: | Voto al Disco:

    Io non ascolto più vasco rossi dai tempi di "liberi liberi" (all'epoca facevo la terza media), conosco tutta la sua discografia fino a quell'album e mi dimentico di ricordare quella successiva.. tuttavia dovremmo tutti quanti tener presente che viviamo in italia, un paese in cui nek e biagio antonacci radunano folle oceaniche e fanno impazzire le masse caprone.. percui sparare a zero su vasco rossi, per quanto faccia cagare il suo ultimo album, mi sembra un tantino ipocrita. Insultarlo poi come personaggio, o come persona.. mio dio, gente, ma allora di tutti gli altri che si dovrebbe dire?? di de gregori che suona al festivalbar?? ricordatevi che non siamo il paese degli stones o dei led zeppelin, ma quello di claudio villa e del ballo del qua-qua. e vasco rossi sta sicuramente ancora adesso sopra la (penosa) media della nostra trista musica nostrana.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  84. ZUCKINA | il 9 giugno 2005 nel primo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    de gregori che suona la festivalbar non è niente di strano. dopo trent'anni di carriera può fare quello che vuole e si sta solo divertendo. tutt'altro discorso è vasco com'è in questo momento e com'è la sua musica. non c'è nessuna ipocrisia solo tanta tristezza. e poi guarda che vasco non è il salvatore della musica italiana. c'è tanta altra musica italiana per cui possiamo tranquillamente evitare di ascoltare antonacci o nek. grazie però del tuo commento, in mezzo a tanti fan deliranti è sicuramente pacato e ragionato. ciao
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  85. ZUCKINA | il 9 giugno 2005 nel primo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    con de gregori può fare quello che vuole non vorrei creare le premesse perchè qualcuno dica lo stesso di vasco. de gregori può fare quello che vuole perchè comunque fa sempre cose di qualità. se non c'è la qualità, quello è il problema.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  86. FORREST | il 10 giugno 2005 verso mezzogiorno | Voto: 1 | Voto al Disco: 1

    che schifo!
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  87. FORREST | il 10 giugno 2005 verso mezzogiorno | Voto: | Voto al Disco:

    (mi riferivo a vasco nn a de gregori)
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  88. JALCO87 | il 10 giugno 2005 nel primo pomeriggio | Voto: 3 | Voto al Disco: 2

    e va bene così !
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  89. THE EDGE | il 10 giugno 2005 nel tardo pomeriggio | Voto: 1 | Voto al Disco: 4

    1)quella nn e' una recensione, e' solo il testo di una canzone e anche splendida direi... devi sapere zucchina o come cazzo ti chiami che quello che per te e' mega cagata, per altri e' musica...e' poesia. prova a leggere "ed e' subito sera" (sempre che tu sappia leggere e capire l'ermetismo) e fattene un'idea. 2)mi sono stra stufato di questi cazzo di sapientoni di musica che conoscono miliardi di pseudogruppetti metal norvegesi e olandesi e che si scagliano sulla gente con la convinzione di poterli portare sulla retta via. non siete gesu' cristo...vi deve entrare i quella testolina di merda che alla gente puo' piacere un autore nonostante sia un vecchiotto ubriacone di merda perche' "non si comanda al cuore", dovete capire che alla gente possono ancora piacere gli u2 nonostante il successo commerciale,dovete capire che ad un ragazzo quello che cazzo ascoltate voi nn gliene puo' fregar di meno. Prendete la vostra collezione di vinili e mettetevela nel culo. tutto questo ascoltando un bel cd dei sepoltura. w vasco w gli u2. w un senso
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  90. | il 10 giugno 2005 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    non per essere pignolo, ma si chiamano SEPULTURA, e non SEPOLTURA!
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  91. LOUREEDO | il 10 giugno 2005 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    ops ho dimenticato di firmarmi ^^
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  92. THE EDGE | il 10 giugno 2005 in prima serata | Voto: | Voto al Disco:

    ah si scusa sepulture........si chiamano sepulture!ma andate e seppellitevi voi! fate sempre i soliti discorsi e le solite lagne... ci sono gruppi spettacolari che nn riescono a emergere per colpa delle case discografiche...uahhh mi viene da piangere cazzo! sto piangendo...tutto per colpa di vasco...dei rem...degli u2...degli oesis...dei red hot... uahh che tristezza. ma nn vi siete mai chiesti una cosa? per emergere ci vogliono le palle! vasco le ha avute facendo figure di merda a san remo, gli u2 le hanno avute nell'irlanda di fuoco e ci hanno credutoo! certo c'e' chi e' venuto fuori con i soldi e nella storia della musica ci sono degli esempi(roger waters e compagnia) quindi se alla gente piace vasco andate a strafottervi... ah..dimentica vo...per chi dice che vasco abbia scritto cazzate come un "bambino ritardato" andatevi ad ascoltare "jenny e' pazza","sally","canzone","gabr i","senza parole","gli angeli","ridere di te", "incredibile romantica" poveri sfigati di merda!
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  93. | il 10 giugno 2005 in prima serata | Voto: | Voto al Disco:

    carop the edge,vorrei sapere proprio da dove ti viene tutta sta rabbia e poi volevo dirti:ma che cazzo ne sai tu dei problemi della discografia?nessuno ha detto che vasco non si è fatto il culo prima di diventare così com'è!jenny è pazza la ricordo ankio e per me è uno dei pezzi più belli di vasco!il problema non è che ci stanno sul cazzo i gruppi che vendono molto,beati loro!il problema è che se uno vende tanto è perchè piace ai cazzoni che sono l'80 %della popolazione mondiale!mi dispiace ma vasco non è più quello di una volta,almeno questo accettalo!e poi tutta sta poesia in "un senso" dov'è?e perchè mi parli di ermetismo?ma sei scemo?
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  94. FORREST | il 10 giugno 2005 in prima serata | Voto: | Voto al Disco:

    sono d accordo con easycure nel mex lassù in cima(l'ho letto ora)sto scemo sta proprio diventando un istituzione porca vacca...e poi per cosa?va bene..ok..la canzoni di prima etc ma guardate com'è ora!fa cagare!tutti i gusti son gusti ma la fanno così lunga...
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  95. THE EDGE | il 11 giugno 2005 in mattinata | Voto: | Voto al Disco:

    scusa qual'e' il problema se vasco e' diventato un'istituzione? ti impedisce di ascoltare altra musica? non credo proprio ti impedisce di guardare la tv? non compare quasi mai? che problema ti crea? sei mai stato ad un concerto di vasco? 150000 persone che si riuniscono per ascoltare le sue canzoni tutti insieme, il medley favoloso...albachiara all'ultimo....stupenda. ti crea qualche problema se la gente lo segue cosi' tanto?
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  96. THE EDGE | il 11 giugno 2005 in mattinata | Voto: | Voto al Disco:

    ho tanta rabbia dentro perche' ho sommato le cazzate che hanno scritto sugli u2 con le cazzate che hanno scritto qua! si...ho molta rabbia!!
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  97. | il 11 giugno 2005 in mattinata | Voto: | Voto al Disco:

    dico solo che su 150000 persone che vanno ad un concerto di vasco 75000 sono quei cafoni che mettono in makkina a palla "fammi godere......" e questo si,mi crea qualche problema!e poi non mi serve stare in mezzo a 150000 persone per sentirmi una persona più felice!l'anno scorso sono stato ad un concerto di battiato,eravamo 150 persone in un piccolo teatro ed è stata davvero un'esperienza meravigliosa!
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  98. THE EDGE | il 11 giugno 2005 verso mezzogiorno | Voto: | Voto al Disco:

    pensala come cazzo ti pare... cmq a me di te e battiato nn me ne frega una minchia...fai pure quello che ti pare...buon per te! invece tu e moooooooolti altri rompete le balle su vasco rossi...c'e' qualcosa..che nn va... ma sentiteveli pure i vostri cantanti ma lasciate stare vasco! io posso mettere in macchina rewind! ed e' per questo che sono un cafone? quanto siete superficiali...siete proprio superficiali...
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  99. | il 11 giugno 2005 verso mezzogiorno | Voto: | Voto al Disco:

    non si sta parlando del fattoche che vasco abbia fatto delle canzoni belline in un lontano passato (nulla di originale innovativo o particolarmente ricercato nei testi cmq..). Si sta discutendo su quello che oggi sia diventando: un vecchio rinco, bavoso, patetico, e concedetemelo, pure un pò ped.. Francamente l' ultimo singolo che ho sentito in tv, è agghiacciante. Un nonno con l andazzo di un depravato che parla
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  100. | il 11 giugno 2005 verso mezzogiorno | Voto: | Voto al Disco:

    del suo rapporto sessuale con una ragazzina di 15 con espressioni del tipo "il mio piacere che si muove lento" aaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhahhhh! !!!!!Che shifo! Hai 90 anni TI METTONO VIA!!!!!!!! Per non parlare di quelle "cavalcate" tipo un senso pregne di filosofia spiccia che riprende concetti ampiamente sviluppati in modo decisamente più approfondito nei secoli precedenti il nostro..patetico! davvero patetico! E viene davvero da chiedersi come questa nazione possa supportare un autore in declino a cascata, e che più diventa pacchiano e risibile, più aumenta il suo successo. Poi guardi gli ascolti dei programmi della defilippi, e ti chiedi se la chiave di tutto sia proprio li!
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  101. VASCOPOETA? | il 11 giugno 2005 verso mezzogiorno | Voto: | Voto al Disco:

    un senso fa schifooooooooooooooooooooooooo ooooooooo!ma le orecchie a che servono?vasco in pensione,please!fammi godere......!!che poesia!cazzo che poesia!e sai perchè vengo a visitare spesso sta recensione?perchè è troppo divertente vedere le reazioni dei patetici fan di vasco che parlano di poesia,quando non sanno nemmeno che cazzo sia la vera letteratura e magari a scuola sono stati tutti bocciati o rimandati in italiano!a belli,andatevene a fanculo!vasco poeta di sta minkia per gente cafona!
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  102. | il 11 giugno 2005 nel primo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    vasco non ha 90 anni...non e' pedofilo...ha avuto una storia sentimentale tutta sua... e ha scritto poesie! poi te testa di cazzo... dire che un fan di vasco rossi e' un cafone e' fare retorica...sai cos'e' la retorica?magari tu sei stato rimandato ignorante di merda continuate con la vostra insistenza superficiale negli atteggiamenti.... ingnoranti
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  103. THE EDGE | il 11 giugno 2005 nel primo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    sono sempre io
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  104. | il 11 giugno 2005 nel primo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    grazie the edge del mio cazzo,grazie davvero...leggere le tue risposte mi fa ridere sempre di più!vai cafone!cafone!cafone!parlami di queste poesie!è divertente fare "retorica" con imbecilli come voi!
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  105. THE EDGE | il 11 giugno 2005 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    una canzone per te.... sei un coglione eh... sorridi e me lo ciucci un istante poi dici nn credo di essere cosi' importante ignorante di merda
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  106. ZUCKINA | il 11 giugno 2005 in prima serata | Voto: | Voto al Disco:

    io capisco l'ermetismo, ma con ciò non capisco cosa c'entri con vasco e soprattutto con questo vasco. se mi parlavi di de gregori allora l'ermetismo si poteva tirare in ballo. ma che c'entra qui? che c'entra quanta gente va ai concerti o se a te piace? un senso è una canzone ruffiana e banale non una poesia. questo cd è pessimo, ma per molti è il cd dell'anno. con questo nessuno sputa in faccia a vasco, visto che ho chiaramente detto che ho tutti i cd e lo ascolto da sempre, mi piace, ma quest'ultimo album non ha nessuna scintilla del vecchio artista che conoscevo. tutto qua. spero si possa riprendere. dopodichè al concerto ti puoi anche divertire, figurati, mi divertirei anch'io. qui la riflessione era su altri termini che non hai capito. spero tu possa intervenire in seguito con meno parolacce e più civilmente, ma soprattutto con argomenti solidi. ciao alla prossima
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  107. | il 12 giugno 2005 dopo mezzanotte | Voto: | Voto al Disco:

    ok...questo disco di vasco nn e' un granche'...ma usarlo come pretesto(nn dico a te zuckina) per buttare a terra un mito...beh nn ci sto! ok? lo so che ora vasco sta alla pari con la maggiorparte degli strafottuti cazzoni alla mtv e alla top of the pops... pero' per arrivare ad un successo tale...da essere acclamato nonostante la scarsa qualità del disco...beh qualcosa lo avra' fatto in passato...beh si... questa e' una verita' assoluta!
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  108. THE EDGE | il 12 giugno 2005 dopo mezzanotte | Voto: | Voto al Disco:

    ah si the edge!!!
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  109. THE EDGE | il 12 giugno 2005 dopo mezzanotte | Voto: | Voto al Disco:

    per l'anonimo che diceva che i cafoni mettono a palla "fammi godere" nella macchina.... scusa ma cosa centra? i cafoni son sempre cafoni e mettono quello che gli pare... tempo fa non mi meravigliavo per niente a sentire uno con la uno turbo e "money for nothing" oppure con l'elicottero di the wall!!! allora anche i pink floyd e mark knopfler sarebbero come vasco per "cafoni". eh si e' difficile attaccare vasco... RIDICOLI
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  110. | il 12 giugno 2005 verso mezzogiorno | Voto: | Voto al Disco: