Charles Manson: Lie: The Love and Terror Cult

Recensione di: Luca-LJ , (il 7 maggio 2006 nel tardo pomeriggio) | Voto: ●● | Ascoltala / lo PrecedenteUna a casoSuccessiva

Copertina di Charles Manson Lie: The Love and Terror Cult

Dopo essersi macchiato della strage di Bel Air, Charles Manson, non pago evidentemente, decide di ammazzare anche la musica.

Il primo pezzo in realtà è gradevole, ricorda vagamente, nelle atmosfere e nel modo di cantare (nonchè nel timbro vocale) Israel Kamakawiwo'ole. Niente di speciale, ma secondo me può andare, soprattutto considerato il fatto che il nostro si sta accompagnando solo con una chitarra acustica.
Il secondo pezzo sembra un qualcosa dei Doors fuso con Bob Dylan. Qui ci sono anche le percussioni tra l'altro! Il terzo pezzo assomiglia molto al secondo ma è molto più psichedelico, e soprattutto convince meno (ad un certo punto posso affermare tranquillamente che quel che si ode è solo rumore). Il quarto pezzo? Troppo lento e dispersivo, noiosissimo! E con la chitarra non ci sa fare secondo me.

Manson più che cantare parla, e si limita solo in alcuni punti ad accennare una melodia (che a volte è anche molto bella eh! Ma deve parlare di meno e cantare di più!). Il quinto pezzo è un giro di accordi alla Weezer su cui Manson emette le solite lagne. Anche questo brano dura pochissimo.
Il sesto pezzo si distingue per dei fraseggi di chitarra che, se non altro, dimostrano una volontà di fare della buona musica (no, perchè uno potrebbe anche pensare che Manson faccia volontariamente della pessima musica, che ne sai!). Il settimo pezzo inizia con una donna (con un riverbero alla voce) che canta una ninna nanna. Tutto ciò serve ad introdurre Manson che canta una specie di Obladì Obladà meno ritmata (ok, lo sappiamo tutti che amava i Beatles alla FOLLIA, perchè dovremmo stupirci?). Ad un certo punto nel ritornello si sovrappone pure una doppia voce! Va bè, io direi di fermarci qui!

Sono 14 canzoni in tutto, e tutte molto simili fra loro, con i loro tentativi psichedelici e le loro influenze country. Il problema più grosso del disco è il livello della registrazione! Lo so che il tizio stava in carcere, però io sto valutando il livello del risultato e non la validità di Manson come musicista. Prima ho fatto un lungo elenco di difetti ma, anche se può sembrare strano, se non fosse stato per il bassissimo livello della registrazione, avrei potuto anche dargli la sufficienza. I pezzi non sono chissà che genialata, però alcuni sono particolari, e la melodia del cantato a volte è anche molto interessante. Però ci sono troppi pezzi in cui è indeciso se cantare o parlare. E poi alla fine le canzoni, anche se alcune si distinguono per qualche trovata, sono più o meno tutte simili. L'"orchestrazione" è povera! Il suono è sempre debole e confuso, sempre vuoto. E poi in alcuni momenti la sua voce è insopportabile. In realtà meritava un voto fra il 2 e il 3, ma mi sono deciso per il 2 piuttosto che per il 3 perchè la registrazione è davvero troppo scarsa!

CONCLUSIONE: Mi aspettavo un pazzo omicida con la chitarra che parla del demonio col sangue alla bocca e che incita al sesso con animali e invece mi ritrovo un hippie strafatto che non sa suonare bene la chitarra! Non voglio essere però troppo duro, perciò riassumo brevemente le poche cose buone del disco: nei rari momenti melodici il cantato offre delle buone prove (a parte dei frammenti di lagna insopportabile), i momenti psichedelici sono abbastanza coinvolgenti e... basta.

Il resto è insignificante. Però ho letto da qualche parte che a Neil Young piace molto questo disco, mah...

PrecedenteUna a casoSuccessiva

Trova quest'opera nella ReteNegozi© di DeBaser

Se ti interessa, puoi recuperare quest'opera grazie alla rete dei negozi associati a DeBaser:

Sommario

Charles Manson: Lie: The Love and Terror Cult;
Recensione di Luca-LJ per DeBaser
, 5/7/2006 5:44:00 PM (●●)

Anno: 1968

Informazioni nel web:

Artisti collegati: Charles Manson (non è DeFinit_)

Questa DeRecensione è pubblicata sotto una licenza Creative Commons: può essere parzialmente o totalmente riprodotta, ma solo aggiungendo in modo ben visibile:

  1. Un link attivo a DeBaser (www.debaser.it);
  2. Il nome dell'autore della recensione (Luca-LJ);
  3. Un link attivo alla recensione (www.debaser.it/recensionidb/ID_9903/Charles_Manson_Lie_The_Love_and_Terror_Cult.htm).

[ Aggiungi un sample ] [ Aggiungila alle tue recensioni preferite ] [ celo ] [ manca ] [ Ricorda e condividi ]

Voti e commenti

Questa recensione ha un DeRango™ di 1.618, è stata commentata 44 volte ed è stata visitata 2731 volte
Ha ricevuto 6 voti validi, totalizzando una media di 3.83
L'opera è stata votata validamente 6 volte, ottenendo una media di 1.33

  1. | il 10 maggio 2006 in prima serata | Voto: | Voto al Disco:

    si ma la musica mi pare l'avesse ammazzata prima della strage...per me una persona così non è degna di una recensione...
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  2. SANTI_BAILOR | il 10 maggio 2006 in prima serata | Voto: 4 | Voto al Disco:

    cmq bravo luca...può essere interessante..sempre meglio qst ke rileggers x la 100esima volta i soad o i velvet undrgrnd..
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  3. COOLORAS | il 10 maggio 2006 in prima serata | Voto: | Voto al Disco:

    Oddio, questa mi è nuova...
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  4. LUCA-LJ | il 10 maggio 2006 in prima serata | Voto: | Voto al Disco:

    Anche quelli di Debaser mi hanno messo 1968 come data del disco (quindi prima della strage se non sbaglio). Però io avevo letto che il disco era stato registrato in carcere! Non so che dirvi! Ora controllo un attimo su google.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  5. | il 10 maggio 2006 in prima serata | Voto: | Voto al Disco:

    si l'aborto dell'assassino è del 68 e la strage del 9 Agosto 1969
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  6. LUCA-LJ | il 10 maggio 2006 in prima serata | Voto: | Voto al Disco:

    Boh! Ma tu dove l'hai letta 'sta cosa?
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  7. | il 10 maggio 2006 in prima serata | Voto: | Voto al Disco:

    sul link a destra..pare che nell'estate del 68 abbia tentato di fare musica, l'esaltato..come hitler che pensava di essere un grande pittore mentre tutti lo hanno cagato alla grande, e dopo ha ammazzato mezzo mondo, ci sarebbe da analizzarle queste frustrazioni se gli esiti sono così drammatici...
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  8. LUCA-LJ | il 10 maggio 2006 in prima serata | Voto: | Voto al Disco:

    Ok, allora la prima vittima è stata la musica, il resto è venuto dopo.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  9. | il 10 maggio 2006 in seconda serata | Voto: | Voto al Disco:

    bella luca, ce l'abbiamo fatta...
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  10. LUCA-LJ | il 10 maggio 2006 in seconda serata | Voto: | Voto al Disco:

    E vai!
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  11. NIGHTWALKER10 | il 10 maggio 2006 in seconda serata | Voto: | Voto al Disco:

    necessità assoluta di fare questa recensione?
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  12. LUCA-LJ | il 10 maggio 2006 in seconda serata | Voto: | Voto al Disco:

    necessità assoluta di fare questo commento?
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  13. LUCA-LJ | il 10 maggio 2006 in seconda serata | Voto: | Voto al Disco:

    Ok, non era necessaria la recensione, ma tanto non fa male a nessuno no?
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  14. SEXYAJAX | il 10 maggio 2006 in seconda serata | Voto: 4 | Voto al Disco: 1

    charles manson???????NO GRAZIE!!!!!!
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  15. LUCA-LJ | il 10 maggio 2006 in seconda serata | Voto: | Voto al Disco:

    Cazzo! Ma 'sto pazzo (sia per la musica che per la strage) ha un fan club? Ma pensa tu!
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  16. BEATBOY | il 11 maggio 2006 in mattinata | Voto: 4 | Voto al Disco:

    Per chi non lo sapesse il nostro "amico" Manson, in precedenza delle sue stragi e probalbimente prima dell'incisione di questo disco, era molto amico ad uno dei fratelli Wilson (Beach Boys...ma non ricordo chi dei fratelli). Già da prima Manson aveva scritto qualche pezzo, e lo ha dato poi a Wilson che a sua volta l'ha fatto diventare un successo dei Beach Boys. Però, Wilson aveva cambiato il titolo del pezzo (secondo lui, un pò troppo "spinto") e anche qualche frase all'interno del testo.... Comunque il fratello Wilson di cui sto parlando è quello che negli anni'80 è morto..... ve lo ricordate il nome??? quando avrò tempo, cercherò la pagina dove ho letto questa cosa e ve la dirò.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  17. FLOYDMAN | il 11 maggio 2006 in mattinata | Voto: 3 | Voto al Disco: 1

    quoto chi ha detto che una persona così non è degna di recen sione. schifo.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  18. VINSEX | il 11 maggio 2006 in mattinata | Voto: 3 | Voto al Disco: 1

    ..in verità il "simpaticissimo" Charles amava considerarsi il "quinto" beatle...Non a caso la colonna sonora della sua vita è stata Helter Skelter dei Beatles (tra l'altro l'omonio libro in america, sul tema di Charles è divenuto ormai un best seller..).. In realtà se ci pensate bene quest'artista, suo malgrato, ha influenzato davvero intere generazioni di musicisiti e non...Pensate a Marilin MAnson oppure alla traccia fantasma del disco dei guns "Spaghetti incident"..dove appunto viene suonata una canzone scritta proprio da Manson...oppure alla bellissima Forever Failure dei pAradise Lost dove la voce di apertura è proprio quella di Charlie...od ancora a Bloodbath in paradise di Ozzy...Insomma, questo personaggio a mio avviso dimostra una cosa, giusta o sbaglaita che sia...Il bene sembra essere scontato e quindi pare che a volte quasi nn venga apprezzato...il male, invece, in quanto evento fuori dalla morale convenzionale, per ciò stesso attrae....Personaggio interessante, comunque, Manson..ovviamente sotto l'aspetto clinico..come musicista (e non solo) invece un triste esempio di chi, fallendo nella propria vocazione artistica, pensa di surrogare il tutto con l'esasperazione della provocazione....
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  19. MAURI | il 11 maggio 2006 in mattinata | Voto: | Voto al Disco: 1

    non la leggo neppure.1 a prescindere
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  20. PSYCHOPOMPE | il 11 maggio 2006 verso mezzogiorno | Voto: | Voto al Disco:

    allora la recensione sembra la lista della spesa, e poi mi spiace, è pure piena di ripetizioni. il disco non mi ha mai interessato molto, ma da piccolo ero affascinato da manson e dalla family. faccio presente che lui non ha fisicamente partecipato all'omicidio di sharon tate la moglie incinta di polanski, ma i suoi affiliati nella family. comprai anche un bel libretto che dovrei avere da qche parte (era edito da stampa alternativa a 1000 lire) con la sua deposizione processuale. primo manson non era un pazzo, quanto un mitomane ossessionato dall'helter skelter e come dici tu dai beatles. il problema è che questa deposizione è stata fatta a porte chiuse, e SENZA LA GIURIA PRESENTE, perchè i particolari dell'omicidio e la figura di manson potevano arrecare disturbo ai giurati. lo hanno giudicato colpevole senza processo in pratica e senza possibilità di dire la sua. secondo varie teorie (e anche alla luce dei fatti successivi) manson e la family furono il pretesto per condannare agli occhi dell'opinione pubblica americana il movimento hippie, di per sè già appassito. senza parlare poi della rilevanza mnediatica e simbolica dell'omicidio avvenuto al concerto gratis di altamont lo stesso anno
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  21. XXX | il 11 maggio 2006 verso mezzogiorno | Voto: | Voto al Disco:

    Certo che se Wilson gli ha rubato una canzone per farne un successo dei Beach Boys,avrei fatto anchio una strage.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  22. VINSEX | il 11 maggio 2006 verso mezzogiorno | Voto: | Voto al Disco:

    Psycho...la tua apologia di Manson si scontra contro un irrefuttabile dato processuale..e cioè che prima dell'eccidio di Bel Air, lui e la sua Family, avevano compiuto altri omicidi di cui uno se non erro propio il giorno prima (a questi è stata acclarata la partecipazione materiale di Charlie)..Inoltre, recentemente ho letto un bellissimo manuale sui Serial Killer scritto da due psichiatri (De Luca) dove, nel capitolo dedicato a MAnson si indagano (a mio avviso con grande brillantezza) tutti i rifermineti clinici delle sue deposizioni..primo fra tutti il suo deisderio inconsio (ma neanche tanto secondo me) di scaricare sulla società esterna la sua insoddisfazione esistenziale...Insomma...che una persona come Manson possa affascinare ok..(anzi ti dico tranquillamente che io stesso l'ho trovato assai interessante..), ma di qui a paventarne la sanità mkentale e xsino l'innocenza proprio no.....
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  23. BOREDOM | il 11 maggio 2006 verso mezzogiorno | Voto: | Voto al Disco:

    ciao Psycho, anche io ho letto il libro su Manson, edito da Stampa Alternativa. Se ti interessa, mi pare si intitolasse "I vostri bambini"
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  24. BEATBOY | il 11 maggio 2006 nel primo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    XXX: la canzone non gliela rubata, è stata incisa con il consenso di Mason, ma solo dopo l'uscita del singolo lui si accorse che i Beach Boys avevano cambiato titolo e testo della sua canzone, così offendendo la dignità artistica di Manson.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  25. NIGHTWALKER10 | il 11 maggio 2006 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    sinceramente la recensione e questi commenti li trovo patetici. Tolgo il disturbo.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  26. LUCA-LJ | il 11 maggio 2006 in prima serata | Voto: | Voto al Disco:

    Apprezzo la tua sincerità.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  27. PSYCHOPOMPE | il 11 maggio 2006 in prima serata | Voto: | Voto al Disco:

    non volevo dare alcun giudizio sull'innocenza o la rettitudine morale di manson, ma solo dire che leggendo la sua deposizione e confrontando come nel tempo la sua figura di assetato di sangue sia stata tramandata c'era un abisso. che la family sia stata un capro espiatorio per dare il colpo di grazia alla controcultura americana è quasi un dato di fatto ormai. ovvio che ciò non li scagiona dalle accuse ci mancherebbe. e poi è in ogni caso errato nonchè poco democratico, impedire a dei giurati di sentire una deposizione.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  28. LUCA-LJ | il 11 maggio 2006 in prima serata | Voto: | Voto al Disco:

    Dai che la prossima volta recensisco un album di Adolf Hitler!
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  29. GALAKORDI URTIS KRAT | il 12 maggio 2006 dopo mezzanotte | Voto: 5 | Voto al Disco: 3

    AHAHAHAHAHAHA! mi sono pisciato addosso leggendola... è bellissima
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  30. LUCA-LJ | il 12 maggio 2006 in mattinata | Voto: | Voto al Disco:

    Sei più pazzo di Manson probabilmente, comunque ti ringrazio!
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  31. VINSEX | il 12 maggio 2006 in mattinata | Voto: | Voto al Disco:

    ..e comunque, mi permetto di insinuare una considerazione di tipo antropologico - criminologico...Nonostante rappresentino il paradigma del MALE, non sono persone come Manson a raggiungere l'acme della malvagità...anche perchè qui, (come hai fatto tu giustamente) è possibile scindere un (poco consistente, per la verità) lato artistico..perchè a modo suo e nonostante tutto, Manson può definirsi (oltre che un DELINQUENTE, anche un) artisita...Personalmente credo, invece, che l'odio veramente "tribale" ed incontrollato debba scagliarsi contro crimini addirittura più gravi..forse la massima espressione della crudeltà..Ovviamente mi rifersico al nostro "connazionale" veneziano...di cui tutti, purtroppo abbimao sentito parlare..magari, però, chissà anche lui ha inciso un cd...RECENSIAMOLO!...Cmq tute queste considerazioni semplicemete x dire che questo recentissimo crimine, quanto a disvalore, lo trovo addirittura peggiore di quelli ocmmessi di Manson....Xdonate la divagazione metamusicale, ma la sede me l'ha "ispirata"..Baibai
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  32. LUCA-LJ | il 12 maggio 2006 in mattinata | Voto: | Voto al Disco:

    Vinsex, hai fatto bene non ti preoccupare.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  33. FILINI | il 12 maggio 2006 verso mezzogiorno | Voto: | Voto al Disco:

    Una persona può essere un criminale depravato ed essere allo stesso tempo un artista. Il problema è che questo fantoccio non ha nulla a che vedere con la parola artista. Ha avuto l'intuizione ( e in questo è stato davvero lungimirante ) di capire che una faccia stravolta unita a qualche proclama sgangherato potevano avere un certo fascino su qualche celebroleso e in modo diverso sulla massa benpensante.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  34. FILINI | il 12 maggio 2006 verso mezzogiorno | Voto: | Voto al Disco:

    ops cerebroleso...
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  35. VINSEX | il 12 maggio 2006 nel primo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    Concordo assolutamente con quello che hai deto, Filini..tranne che in un particolare...quello recensito qui è un album di canzoni (acerbe, ma non pessime a dir la verità)...e tanto basta per considerare Manson un artista...Se fosse stata una rockstar anche il simpaticone di venezia sarebbe stato un artista...rattrista a me x primo ammetterlo, ma purtroppo è così...!!!
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  36. ICE MAN | il 12 maggio 2006 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    adg
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  37. VINSEX | il 12 maggio 2006 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    ..ovviamente ben difficilmante si potrebbe prospettare un musicista come l'ultimo personaggio citato...Francamente non credo proprio che una persona dotata di grande snibilità (come un muisicista, appunto), possa macchiarsi di un crimine così efferato...Ovvimente però, sappiamo tutti che la realtà supera spesso la fantasia... :-(
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  38. VINSEX | il 12 maggio 2006 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    ..adesso dovremmo incominciare tutta una diatriba sul concetto di musicista ecc. ecc....facciamo così...diciamo che è musicista chi suona e nn se parla più...!!!!! he he he
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  39. LUCA-LJ | il 12 maggio 2006 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    Beh, io sono d'accordo sulla definizione musicista = chi suona. Poi potremmo discutere per anni su quale musicista è buono e quale no e perchè ma la definizione me gusta!
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  40. UGLYX | il 13 maggio 2006 verso mezzogiorno | Voto: | Voto al Disco:

    Comunque è vero: certi fatti scellerati, che siano veri o meno veri, cioè più o meno montati e amplificati dai media, sono strumenti di opposizione alla controcultura. Ahò, alla fine in Easy Rider Dennis Hopper li fa ammazzare i nostri motociclisti, o no? E poi mi pare strano tutto sto moralismo e puritanesimo qui dentro...cioè mica perchè le bestie di satana ascoltano metal estremo allora noi non si sente più metal estremo per sillogismo? Non mi piace mica sta cosa...
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  41. VINSEX | il 13 maggio 2006 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    ..perchè la chiami "opposizione alla controcultura?" Se è vero che due negazioni affermano allora dovrebbero essere un incentivo alla cultura....e quindi il metal ed in generale la musica rock non sarebbe cultura, macontrocultura...mah...di questo, (non del pensiero generale che vuoi comunicare) è lecito dubitarne
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  42. VIVA Lì | il 6 luglio 2006 in prima serata | Voto: | Voto al Disco:

    Non conosco il disco, ma conosco il personaggio. A naso gli darei 1, ma mi astengo da qualsiasi giudizio.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  43. THE CLASH | il 6 luglio 2006 in prima serata | Voto: | Voto al Disco: 1

    è una persona schifosa !! ma guardate che faccia! e lo stanno pure scarcerando credo..
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

  44. MONSIGNOR RUINI | il 4 giugno 2007 nel tardo pomeriggio | Voto: | Voto al Disco:

    Quest'uomo è il mio Dio. Lui con le sue gesta geniali ha spermato in bocca alla Madonna e soffocato Cristo nella culla. La strage di Bel Air è stata fortemente voluta da Hitler come sigillo della sua nobiltà. Li hanno scannati come maiali e bevuto il loro sangue. Manson è un pacifista convinto e anche vegetariano però doveva compiere un gesto carnale ma non in senso sessuale ma nel senso di sangue. Lui in realtà è un vampiro che ha strangolato la madonna con il filo del telefono. A quella succhiacazzi è piaciuto da morire come a Ratzinger quando lo prende in culo da Marilyn Manson.
    Secondo me ‘sto commento è [ bëlo ( 0 ) ] [ brüto ( 0 ) ]

Autenticati per inviare il tuo contributo a codesta recensione

Car_ amic_,
se stai leggendo questa tenera frase è perchè al momento non sei autenticat_ sul sito più fiko dell'Internèt. Puoi autenticarti se sei già registrat_ su DeBaser ma anche se hai già una tua utenza facebook.
E allora, cosa aspetti, canaglia? Gricca su questa frase!