E eccomi, qui!! Mi presento subito schiarendovi le idee ... con questo album dei FINLANDESI 2 Times Terror un gruppo, che profuga le sue radici in un sound monocorde INDUSTRIAL METAL ma rendendolo subime con tocchi di disco dance anni 90, e ogni tanto anche con un pizzico di follia mettendoci dentro anche FUSION IN SALSA  BRASILIANA.

.... Sentire per credere il brano "IKAVASSA PAIKASSA" dove il suono delle chitarre compressate si veste nelle note delle tastiera facendolo danzare in ritmiche TRIBALI. 10 tracce per quasi 50 minuti di musica bordante dove le vostre orecchie e il suono pesante della musica porta la mente  a rilassarsi lasciando da parte le difficoltà, le ansie e le paure di questa vita moderna. La migliore del lotto è "FOREVER MINE" una cavalcata METAL DANCE da scoprire in tutte le sue sfaccetature.

La voce del cantante è un tocco in più... Un "growl acido e disturbante" che rende piu' l'idea e completa di questo lavoro malato di questa band.

Quindi devo solo complimentarmi con questo nuovo gruppo, grazie alla loro fantasie rendono un quadro furturistico e immaginabile per come sarà la musica nel 2020..

Carico i commenti...  con calma