Band veneta formatasi nel 2004, con influenze post-hardcore, screamo, hardcore e noise; noto per gli album Orsago e Brown Recluse.

Formatisi da quattro amici con interessi musicali affini; membri originari di Orsago (alcuni provenienti da Orsago). Il primo full-length "Orsago" è stato registrato da Giulio Favaro nell'aprile 2006 e pubblicato nel 2007; il secondo album "Brown Recluse" è datato 2008 (uscito in 10" con edizione vinile splatter). Hanno suonato in Francia, Svizzera, Austria, Slovenia, Repubblica Ceca, Germania, Olanda e Belgio. Cantano prevalentemente in inglese. Collaborano con etichette indipendenti e hanno permesso il download della loro musica dal proprio sito. Le informazioni qui presenti sono tratte dalle recensioni fornite.

A Flower Kollapsed è una band veneta formatasi nel 2004, con forti influenze post-hardcore, screamo e noise. Il debutto è Orsago (pubblicato nel 2007) seguito da Brown Recluse (2008). Hanno suonato in diversi paesi europei; le recensioni su DeBaser ne evidenziano personalità e propensione sperimentale. Non vivono (tutti) di sola musica e condividono parte del materiale online.

Per: Appassionati di post-hardcore, screamo, hardcore indipendente e sperimentazione noise.

 Siamo quattro amici che avevano interessi musicali affini e per questo motivo abbiamo deciso di iniziare a suonare assieme, a formare un gruppo, la band.

  Scopri la recensione

 Un lavoro potente e personale, cavalcare l'uragano senza esserne risucchiati, proprio come avevano già saputo fare i sopra citati Death of Anna Karina.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 78621 Risoluzione: 600 x 409
Tu e A Flower Kollapsed
Chi conosce A Flower Kollapsed?
Carico...