Aborym è un gruppo italiano formatosi nel 1992, guidato da Fabban. Coniuga black metal ed elettronica industriale, diventando una delle realtà più sperimentali dell'estremo italiano.

Nelle recensioni su DeBaser emergono: origine a Taranto, successivo trasferimento a Roma; Fabban indicato come mastermind; collaborazione con artisti come Attila Csihar, Bård Faust, Prime Evil e altri; pubblicazioni su etichette come Code666 e Season Of Mist; percorso che spazia da Kali Yuga Bizarre fino a Shifting.negative.

Aborym è un gruppo italiano di industrial/black metal, formatosi nei primi anni '90 e guidato da Fabban. Le recensioni su DeBaser sottolineano la costante sperimentazione della band, i frequenti cambi di line-up e le commistioni fra black metal e elettronica. Album come Kali Yuga Bizarre, With No Human Intervention e Psychogrotesque sono considerati pietre miliari del loro percorso.

Per: fan di metal estremo, industrial e sperimentazione musicale

 A dispetto dell'alleggerimento generale della musica e del suo carattere catchy, è bene dire che Shifting.negative è, senza dubbio, il capitolo più sperimentale della saga Aborym, dai tempi di Fire Walk With Us e With No Human Intervention.

  Scopri la recensione

 With No Human Intervention è il figlio malato della tecnologia resa musica.

  Scopri la recensione

 Psychogrotesque è il disco più distruttivo e annichilente che il combo romano abbia mai partorito

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 78695 Risoluzione: 600 x 403
Id immagine: 11949 Risoluzione: 126 x 95