Band svedese formata nel 1995 a Malmö. Line-up citata nelle recensioni: Herman Saming (voce), Ola Andersson (chitarra), Peter Asp (basso), Jerry Sahlin (tastiere) e Thomas Lejon (batteria). Conosciuti per un progressive rock melodico con influenze pop, reggae e jazz.

La discografia include album e, più recentemente, una serie di EP (Heatwave è indicato come secondo di quattro; Falling come terzo). Hanno pubblicato album notevoli come Last Epic (2003) e Circus Pandemonium (2014). I recensori sottolineano l'uso di tastiere robuste, melodie brillanti e occasionali richiami al synth-pop anni '80.

A.C.T sono una band prog svedese formata nel 1995 a Malmö. Le recensioni su DeBaser sottolineano coerenza stilistica, melodie brillanti e influenze che spaziano dal synth-pop anni '80 al prog più tradizionale. Negli anni la band ha alternato album e una serie di EP recenti; i giudizi sono generalmente positivi, con apprezzamenti per tastiere, melodie e produzione.

Per: Appassionati di progressive rock e ascoltatori di prog melodico

 La musica degli A.C.T è più o meno sempre quella da oltre vent’anni, il marchio di fabbrica rimane e alle nostre orecchie arriva sempre quel solito prog brillante e dai suoni limpidi.

  Scopri la recensione

 Gli A.C.T sono un gruppo nato nel 1995 in quel di Malmö, Svezia.

  Scopri la recensione

 Ma ecco che finalmente nei primi mesi del 2014 è venuto alla luce "Circus Pandemonium", il quinto lavoro in studio della band svedese.

  Scopri la recensione

 27 minuti davvero intensi e con un buon livello d’ispirazione.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 78646 Risoluzione: 600 x 399
Id immagine: 5959 Risoluzione: 126 x 84
Chi conosce A.C.T?
Carico...