Albert Mudrian è un giornalista musicale americano, fondatore ed editore della rivista Decibel e autore di Choosing Death: The Improbable History of Death Metal and Grindcore.

Il libro Choosing Death è descritto come una storia del death metal e del grindcore che dà ampio spazio a gruppi come Napalm Death, Carcass, Morbid Angel e Death; la recensione segnala una certa attenzione verso l'etichetta Earache e una minore copertura di gruppi ed etichette minori. Il volume contiene foto, locandine e una discografia.

Il libro Choosing Death viene descritto come una storia ampia e piacevole del death metal e del grindcore, con attenzione a band fondamentali come Napalm Death, Carcass, Morbid Angel e Death. La recensione apprezza l'impianto ma critica la scarsa attenzione a gruppi e contesti minori, oltre a un'eccessiva dipendenza da certe etichette. Contiene foto, locandine e una buona discografia. Valutazione complessiva: 3/5.

Per: appassionati di metal estremo, lettori di musica, studiosi di cultura musicale

 A lettura terminata non posso far altro che notare quanto sia azzeccato il sottotitolo: "L'improbabile storia del Death Metal e del Grindcore".

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...
Tu e Albert Mudrian
Chi conosce Albert Mudrian?
Carico...