Andrea True (parte dell'omonimo progetto Andrea True Connection) è nota per la hit disco «More, More, More» (1976). Proveniente dal mondo del cinema per adulti, intraprese anche la carriera musicale con produzioni di Gregg Diamond e rimix di Tom Moulton, pubblicate su Buddah Records.

Hit single «More, More, More» (registrato con il produttore Gregg Diamond, rimix di Tom Moulton) pubblicato nel 1976 su Buddah Records e arrivato al n.4 delle classifiche USA. Album omonimo seguito dall'LP «White Witch», che non ripeté il successo del primo disco. Voce e immagine spesso descritte come elementi erotici e centrali per l'appeal disco dell'epoca.

Recensione che celebra Andrea True come icona disco, con particolare attenzione al successo di «More, More, More» (1976). Si ricordano produzione di Gregg Diamond, remix di Tom Moulton e l'etichetta Buddah Records. L'album omonimo e i singoli successivi ebbero buon riscontro, mentre il disco successivo «White Witch» non replicò il successo. Voce descritta come sensuale e centrale per l'atmosfera disco dell'epoca.

Per: Amanti della disco anni '70, lettori curiosi di DeBaser, appassionati di musica pop-dance vintage

 

che figa Andrea True!

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 79303 Risoluzione: 533 x 725
Id immagine: 15205 Risoluzione: 126 x 136
Tu e Andrea True Connection
Chi conosce Andrea True Connection?
Carico...