Progetto musicale collegato a Tax, menzionato come ex chitarrista della band torinese Negazione. Stile descritto come punk/hardcore con influenze grunge/alternative e occasionali contaminazioni metal; testi in italiano carichi di rabbia e nichilismo.

Dalle recensioni: il progetto è stato avvicinato per affinità dai fan dei Negazione; l'album recensito è Voglio Di Più. Influenze citate includono il suono di Seattle e figure come Kurt Cobain. Brani segnalati: Facce Sconosciute, Niente Per Me, Non Contate su di Me, Vivo, Il Mondo Nuovo.

Angeli è presentato come un progetto collegato a Tax, ex chitarrista dei Negazione. Il disco recensito, Voglio Di Più, mescola punk/hardcore con contaminazioni grunge/alternative e metal. Testi in italiano carichi di rabbia e nichilismo; la musica è potente ma a tratti troppo influenzata dai suoni di Seattle. Valutazione complessiva positiva ma non entusiasta.

Per: Fan del punk/hardcore italiano, ascoltatori influenzati dal grunge e ammiratori dei Negazione.

 La musica è dura, un punk/hardcore con alcune contaminazioni metal ma irrimediabilmente influenzato dal furore post adolescenziale di figure come Kurt Cobain.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Angeli
Chi conosce Angeli?
Carico...