Salve a tutti amici di Debaser, oggi volevo proporvi una recensione di una stella emergente della musica italiana, lei è la simpaticissima Annalisa Scarrone o conosciuta come Nali. Purtroppo il suo talento è scoppiato ad "amici" e so che qui è una trasmissione molto criticata infatti fa cagare pure a me,però al giorno d'oggi se non hai qualche appoggio è difficile sfondare, Nali comunque si è subito tirata fuori da questa storia è appena finito la trsmissione si è lanciata in una carriera da solista.brava anche per quello (alcune sue colleghe vedi Emma invece si appoggiano ancora ad amici per vendere 2 copie in più dei propri album spazzatura).
L'album che andrò a recensire si intitola "non so ballare" ed è composto da 11 tracce, il singolo è scintille sentita anche a Sanremo, davvero una gran bella canzone.
L'album parla di amore soprattutto,di malinconia ma anche di temi più importanti come l'abuso di droghe e qualcosa di politica, l'abuso sulle donne è il tema centrale della canzone "spara amore mio".
Che dire,una gran bell'album pop moderno per una grande artista con un futuro roseo, da maggio comincia anche la tournee in giro per l'italia, quindi acquistate i biglietti e supportata la musica nostrana!
saluti a tutti e buon primo maggio
Carico i commenti... con calma