Ritornano più in forma che mai i canadesi Annihilator.

A distanza di tre anni dall'ultimo disco omonimo, la creatura personale capitanata da Jeff Waters, rilascia per la UDR/EMI, "Feast". Disponibile sia in versione normale con un disco, sia in versione LIMITED EDITION con due dischi, di cui il secondo è composto da tracce vecchie remixate.

Waters (che si occupa in sede di registrazione di chitarra e basso) accompagnato dal vocalist David Padden e dal batterista Mike Harshaw, regala ai fan, nove tracce di Thrash tecnico e impetuoso in cui non viene lasciato modo all'ascoltatore di reagire, di respirare. Le prime tre track, "Deadlock","No Way Out" e "Smear Campaign" mettono in risalto le indubbie doti compositive di Waters capace di sfornare Riff mai banali e fraseggi vertiginosi e mai esagerati. La sezione ritmica di Hershaw è precisa e potente e la voce di Padden coinvolgente.

Belle e minacciose sono "No Surrender" e "Wrapped" ma anche affascinante la ballata romantica "Perfect Angel Eyes".Non ci si annoia mai e se in  "Demon Code" e "Fight The World" l'Headbanging è garantito, nella conclusiva "One Falls, Two Rise" i tre canadesi mettono in tavola tutte le loro influenze stilistiche in 8 minuti di di durata, fra stacchi melodici e sfuriate assassine. L'apice del disco.

Che dire? Godetevelo perchè merita di essere ascoltato e acquistato. Il Thrash Old School, rivive ancora oggi nel 2013. 

Deadlock
No Way Out
Smear Campaign
No Surrender
Wrapped
Perfect Angel Eyes
Demon Code
Fight The World
One Falls,Two Rise 
Carico i commenti...  con calma