Band thrash metal americana formatasi a New York all'inizio degli anni '80, membro dei cosiddetti "Big Four" del thrash metal.

Nel corso della carriera la band ha alternato vocalist (tra i più citati Joey Belladonna e John Bush) e ha vissuto momenti di grande popolarità negli anni '80 con album storici e intensi tour dal vivo.

Le recensioni su DeBaser evidenziano il valore storico degli Anthrax soprattutto negli anni '80 e dei loro live energici. I classici come Among the Living e Spreading the Disease vengono lodati; alcuni periodi e album successivi ricevono giudizi più critici. Emergono commenti su cambi di formazione e ritorni (Belladonna/Bush) che segnano i diversi momenti della band.

Per: fan del thrash metal, lettori di recensioni rock/metal

 sanno sempre come far cantare e coinvolgere il pubblico, e tra cavalli di battaglia ("Caught In A Mosh", "Metal Trashing Mad") e pezzi nuovi, sfoderano canzoni tipo "Medusa" che forse neanche sapevano di avere nella loro discografia.

  Scopri la recensione

 I am witness to your demise...

  Scopri la recensione

 Questo disco è divertente. Questo disco ti mette di buon umore. Questo disco è uno scherzo. Questo disco è l'ultimo con Joe Belladonna.

  Scopri la recensione
Tu e Anthrax
Chi conosce Anthrax?
Carico...