- Il Raggruppamento Operativo Speciale dei carabinieri che ci ha messo sotto doppio controllo incrociato e segreto manco fossimo Belushi in Animal House per un anno e mezzo. Tutto nasce dal fatto che nel corso delle indagini sulle “ Nuove” Brigate Rosse è venuto alla luce che molti del nostro gruppo negli anni ‘ 80 hanno partecipato al movimento delle occupazioni dei primi centri sociali tra cui anche il blitz di Roma dove c’ era il noto Mario Galesi. Abbiamo subito perquisizioni, inquisizioni, interrogatori grazie all’ articolo 270 bis, introdotto dopo l’ 11 settembre e che coinvolge nell’ accusa di terrorismo chiunque abbia comportamenti sospetti anche se non direttamente legati ad azioni armate, articolo che è sempre decaduto in sede processuale da quando è stato introdotto e che coinvolge direttamente il rapporto tra sicurezza e democrazia, tra abuso e diritto, tra guerra e libertà. Pezzi di carriera sono stati fatti in alcune stanze del potere grazie a questa indagine. Noi rispondiamo con le nostre armi e alla fine di un interrogatorio abbiamo messo a verbale che avremmo scritto un pezzo su questa storia: “Hey, non ve la prendete se vi facciamo una canzone perché ve la meritate…”. -

Sempre come sempre. Mai gradito particolarmente il loro (il suo) Flow, ritmicamente mai eccelsi(o), sempre come sempre ed ovviamente anche il qui presente.

Ma sempre come sempre - dopo sedicianni dico sedici anni ovvero ben tre_lustri_più_uno di carriera - escono fuori con l'ennesimo album che non delude. Un album degli Assalti. E non gli puoi dire un cazzo. A lui piace così, scandito e comprensibile. Diretto. Frontale.

Militant A, l'unico di cui non puoi dire "è tornato". Perchè - semplicemente - c'è sempre stato.

Carico i commenti...  con calma