Band australiana di progressive rock nota principalmente per l'album 'Surface Tension' (1977), ristampato dalla coreana M2U Records.

L'album 'Surface Tension' è stato prodotto nel 1977. La formazione citata nella recensione include David Highet (basso), David Froggat (chitarra), Joe Walmstey (voce), Ron Carpenter (percussioni) e due tastieriste, Mary Jane Carpenter e Mary Hansen. La musica è descritta come un connubio tra progressive sinfonico e rock all'americana; la suite 'Mountaineer' è menzionata come pezzo centrale di quasi 15 minuti. La ristampa è curata dall'etichetta M2U Records.

Recensione positiva dell'album Surface Tension (1977) degli Aleph, ristampato da M2U Records. Musica descritta come un connubio tra progressive sinfonico e rock all'americana, con brani notevoli come la suite 'Mountaineer'. Line-up include due tastieriste donne. Consigliato agli appassionati di prog.

Per: Appassionati di progressive rock, fan di Kansas/Styx, collezionisti di ristampe

 La musica proposta da questi Aleph si presenta come un felice connubio tra progressive sinfonico e rock all'americana, sullo stile, per intenderci, di band quali i grandissimi Kansas e gli Styx ed appare fin dalle prime battute di notevole spessore artistico.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 96867 Risoluzione: 600 x 449
Id immagine: 62409 Risoluzione: 126 x 94
Chi conosce Aleph?
Carico...
Altri siti