Gruppo inglese di noise/rock sperimentale, noto per sessioni di improvvisazione registrate in presa diretta e poi pesantemente processate al computer. Line-up di quattro elementi (menzionata nelle recensioni). Discografia discussa su DeBaser include Messidor e Khora.

Metodo basato su sessioni di improvvisazione (spesso di un giorno), registrate in presa diretta senza sovrincisioni e successivamente edite e processate digitalmente; suono descritto come noise grezzo, percussivo e densissimo; due album recensiti su DeBaser: Messidor e Khora.

Le recensioni su DeBaser descrivono Aufgehoben come un gruppo inglese di rock/noise sperimentale che lavora a partire da sessioni live di improvvisazione fortemente processate al computer. Messidor e Khora vengono lodati per la loro potenza sonora, l'approccio percussivo e la capacità di ridefinire il concetto di rock estremo. Le critiche sono encomiastiche e letterarie, enfatizzando intensità e radicalità sonora. Consigliato ad ascoltatori di noise e sperimentazione.

Per: Appassionati di noise e rock sperimentale, ascoltatori di musica estrema e chi cerca produzioni abrasive e processate.

 Gli Aufgehoben sono in 4, vengono dall'Inghilterra e "Khora" è il loro 4° disco.

  Scopri la recensione

 È il non consolante suono del nostro tempo, la gracchiante profezia che niente è bello e niente, nemmeno il male dura per sempre.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 79804 Risoluzione: 500 x 375
Id immagine: 64467 Risoluzione: 126 x 95
Tu e Aufgehoben
Chi conosce Aufgehoben?
Carico...
Altri siti