Purtroppo sono pochi gli esegeti dell'orrido a ricordarsi di questo combo black metal finlandese, autore unicamente di questo Minicd datato 1995, ma entrato negli annali per la particolare ignominia dell'artwork, che ci mostra il leader Lord Satanachia in una posa plastica mentre, abbigliato con chiodo d'ordinanza ed una terrificante t-Shirt degli Immortal, brandisce un'enorme croce rovesciata sullo sfondo di un ridente boschetto di Helsinki.

Il dischetto parte con un intro: "Medieval Journey" dove è presente un Tom ritualistico con voci strazianti in lontanaza, subito dopo "the Glow of the Golden Fullmoon" un pezzo molto semplice ma estremamente primitivo che ricorda un po' il primo Burzum. L'intero Mcd è caratterizzato da una forte attitudine satanica ma comunque si mantiene sempre su un Black abbastanza melodico.

Questo Mcd si conclude come è incominciato con un ritmo minimalista e tribale con voci disumane che invocano divinità occulte. La carriera degli Azazel inizia e si conclude qui perché stroncata da una sordida vicenda giudiziaria dal momento in cui il singer Lord Satanachia fu incarcerato per aver decapitato la sua ragazza con un macete. Questo Mcd lo consiglio a tutti i feticisti del black metal che di questo movimento vogliono avere proprio tutto...

Carico i commenti...  con calma