YES! HERE WE GO AGAIN GIVE YOU MORE NOTHING LESSER!!!

Tornano i Godzilla dell'Hip-Hop! Qui la "scienza doppia H" si fa verbo vero, qui non si scherza per un cazzo, qui le energie non si sono perse. Anzi. Si passa oltre, si torna al microfono, niente a fermarli! 

L'apripista, e primo singolo corredato di spassosissimo video, incita al disastro: "Make Some Noise" è old skool che danza su synth acidissimi, diventa manifesto nel refrain, MCA mette lo specchio davanti al right to party dicendoci che nel 2011 loro fanno casino per il nostro motherfuckin' right to fight!

Non c'è tregua, Godzilla si divora i palazzi di NY con "Nonstop Disco Powerpack", minimale, e loro tre come stanno sotto il beat fanno paura! Gli pestano i piedi e se lo fottono! E' un disco più "bastardo", con ritmiche serrate e rap incattivito, per un motivo o per un altro, e "Say It" è vero jumpdafuckup che distorce le casse! I pezzi sono  suonati, le batterie sono davvero "grosse", le chitarre tagliano e sembra di tornare al gioiello che era "Ill Comunication", e la dimostrazione che l'HC non te lo levi di dosso facilmente arriva in "Lee Majors Come Again", veloce e storta staffilettata punk.

Due guest. Primo: NAS che nella cattiva "Too May Rappers" avverte tutti che lui e BB ti tagliano la faccia con le rime. Seconda: una fantastica Santigold nella "giamaicana" "Don't Play No Game That I Can't Win", capitolo più "avulso" di tutto il disco. 

Posso dire che mi è piaciuto anche l'artwork? Sì lo dico, è una figata. 

TOO MANY RAPPERS, AND THERE'S STILL NOT ENOUGH MC'. è proprio vero. 

Carico i commenti...  con calma