Ohh, ecco un libro fatto alla cazzo.
In ogni scenetta illustrata di questo liberculo goliardico titolato "Dai, fallo!" di questo Christopher Behrens (€10, anno 2008, Edizioni Sonzogno) manca qualcosa...
Sarete voi infatti, cari ometti (e solo voi!), a completare le diverse immagini suggerite nelle pagine "bucate" mostrando ...ehm... qualcosa che si integra perfettamente alle scene!
Siete pronti alla sfida? Avrete coraggio di giocare con gli amici? Sareste in grado di animare le varie scenette illustrate inserendo qualcosa di mooolto intimo che difficilmente si mostra in pubblico?
Ma soprattutto... avrete tempo da perdere su questa minkiata colossale che non scandalizza nemmeno la mia pro-zia suora e diverte meno di un peto mollato in un ascensore chiuso, stracolmo di imprenditori brianzoli?!
In America pare che questo libretto idiota abbia spopolato, specie e San Valentino... chissà da noi se sarà così o se possiamo ritenerci nettamente superiori a questi yankee che dovrebbero imparare prima a inserire "il boa rosa" nelle loro cazzo di trivelle petrolifere.
Un libretto inconsapevolmente trash fatto di sole 16 pagine (!), che vi consiglio vivamente di lasciar perdere a meno che non siate brufolosi focolarini del Cristo Risorto Vergine con un'omosessualità latente da rivelare, pretini seminaristi in vena di trasgressioni o coglionazzi perditempo in cerca di una scusa per giocare in qualche festino con le pischelle di turno (chissà che magari funziona!).
In quel caso compratene 2 copie, che magari col vostro sostegno la Sonzogno potrà finalmente dedicarsi a pubblicare cose ben più dignitose.
Carico i commenti... con calma