Secondo la recensione su DeBaser, Belle Epoque è un gruppo emergente screamo francese autore dell'album À La Dérive, caratterizzato da alternanza tra screaming e parti melodiche, breakdowns di basso e chitarra, e testi in francese con citazioni letterarie.

Secondo la recensione, l'album À La Dérive era scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale della band. Il nome "Belle Epoque" è anche quello di un gruppo disco degli anni '70 noto per la cover di "Black Is Black" (nome condiviso, non necessariamente lo stesso progetto).

Recensione entusiasta di À La Dérive: Belle Epoque è descritta come un gruppo screamo francese emergente con un sound più melodico e meno abrasivo. L'album alterna screaming e parti calme, con breakdowns melodici e testi in francese dal sapore letterario. Il recensore consiglia di ascoltarlo tutto d'un fiato.

Per: Appassionati di screamo/emoviolence, lettori di musica alternativa, fan della scena hardcore francese.

 I Belle Epoque sono un gruppo emergente screamo (o emoviolence, se volete, ma io preferisco screamo), francese, che conferma quella che è la tendenza di questi anni in Europa, cioè che i gruppi screamo francesi (senza nulla togliere alla scena screamo nostrana), stanno tenendo ampiamente testa ai gruppi made in USA.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 80100 Risoluzione: 380 x 400
Id immagine: 72422 Risoluzione: 126 x 83
Tu e Belle Epoque
Chi conosce Belle Epoque?
Carico...