Nera, indomabile, drogata, bel culo: gnocca
Bella voce, gran bella voce sensuale, enormi musicisti dietro le spalle: ottimi cd.

La regola del "dimmi con chi chi vai e ti dirò chi sei", è valida ovunque ed è veritiera. Ancor più veritiera la voce del "dimmi chi ti vuole e ti dirò quanto vali". Per non parlare della grande regola del "mica il primo stronzo arrivato". Dunque, tutte e tre le voci si accomunano in Miles Davis, mica il primo stronzo arrivato che ci va a suonare e la vuole anche in sposa. Uno più uno fa sempre due, uguale ottimi cd.

Aretha Franklin ha una voce migliore nel suo genere, uno a zero per Aretha. Aretha era meno gnocca, magari alcolizzata ma non drogata, e non faceva Davis di cognome, 1 pari. Aretha ha fatto qualche milione di cd, lei ne ha fatti 3, omonimo, questo, e Nasty Gal, quindi lei è più facile da recuperare e valutare, 1 a 2 per Betty, voto Betty, vince Betty.

A mio parere questo è il suo disco migliore, bello Soul, anche Funk ma senza intaccare il Soul, abbastanza Drogato da non annoiare ma senza sminuire Soul & Funk. Allegro, no R&B. Spensierato, no pippe mentali.
Voto 4/5 e non 5/5 perchè bel cd ma... grazie al cazzo (e qui ha anche un doppio senso molto sensato, ma non doppiato). Miles Davis, mica il primo stronzo arrivato parte due viva le vacche ma attenzione al bue.

Miglia se l'ha sposata, io un cd glielo compro. Eh.

Carico i commenti...  con calma