Le mie mani sudano testosterone mentre recensisco "Video Phone" quinto singolo di Beyoncé che vede la collaborazione di Lady Gaga.

Canzone orecchiabile, ritornello svelto a imprimersi nella memoria, e nulla più direte voi altri. In parte vi do ragione, potrebbe essere il solito pezzo urban ad alto tasso di tamarraggine, ma il fatto è che viene cantato da Beyoncé e questo cambia totalmente prospettiva. Proprio così, perché miss Jay-Z può permetterselo, eccome. Che se sa cantare divinamente se vuole e che ha una voce straordinaria, questo lo sappiamo già. Che è una donna elegante e di sani principi pure. Se c'è una popstar allora che si merita pienamente di fare sfracelli nelle classifiche, è senza ombra di dubbio lei. In più sa ballar da Dio ed è bella "come una finestra che mi illumina il cuscino" per dirla alla Jovanotti.

Che ci posso fare, ormai avete capito che sono caduto ai suoi piedi, e stamattina vedendo la clip di "Video Phone" sono proprio andato in brodo di giuggiole. Con quelle movenze movenze peccaminose, quei vestitini succinti che mettevano in risalto le sue prorompenze, con quella voce da orgasmo... cazzo era proprio tutto come nei miei sogni erotici! Davvero un bel modo di iniziare la giornata.

L'unica nota negativa è la presenza di Lady Gaga che con quei movimenti da deficiente e con la sua voce rincoglionita stava quasi per rovinare il mio bellissimo sogno. Ma che ci fa la mia bella panterona sexy vicino a un cesso del genere?? La risposta la so, è un'inutile mossa commerciale di cui Beyo non avrebbe avuto nessun bisogno, ma non ci faccio caso e mi godo appieno questo generosissimo dono di Madre Natura. Certo la canzone al terzo ascolto rompe le palle, ma a me va bene così perchè il pop è anche questo e lei lo sa interpretare a meraviglia.

Carico i commenti...  con calma