Bill Hicks aveva tante cose da dire, e nessuna paura di dirle.

Bill Hicks odiava i fondamentalisti e i fanatici. Che essi fossero religiosi, politici o di altro tipo a lui non importava, perchè chi era così chiuso mentalmente meritava solo di scomparire dalla faccia della Terra.

Bill Hicks fumava come minimo due pacchetti di sigarette al giorno. Ma a lui del cancro non gliene fregava niente: preferiva morire contento piuttosto che diventare un noioso bacchettone non-fumatore.

Bill Hicks non aveva nulla contro le droghe, anzi. Se qualcuno si lanciava da un tetto credendo di saper volare non è perchè è sotto effetto di droghe; la droga è solo un composto chimico. Se uno si butta dalla cima di una casa è perchè è un coglione.

Bill Hicks era apartitico. A lui non importava di essere di destra o di sinistra, lui voleva solo stare dalla parte del buonsenso. E finchè a governare l'America c'era gente come Bush o Reagan, conveniva sempre stare nello schieramento opposto.

Bill Hicks amava leggere. E quando i bifolchi gli chiedevano "Perchè leggi?" lui rispondeva sempre "Per non diventare un dannato cameriere di un Waffle House".

Bill Hicks ascoltava il rock'n roll. La musica del Diavolo. E chissenefrega se per questo sarebbe finito all'inferno, meglio arrostire ascoltando Jimi Hendrix che smanettarsi nell'alto dei Cieli con quei froci dei New Kids On The Block.

Bill Hicks odiava le pubblicità. Erano mini-film pornografici per attirare i gonzi. Tra le gemelle lesbiche e quella checca di George Michael di certo non pensavi a quanto poteva essere buona la Diet Coke.

Bill Hicks non sopportava le ingiustizie. Perchè gente come Lennon e Bonham erano morti e incapaci come Rick Astley camminavano ancora su questa terra?

Bill Hicks desiderava la pace. Bastava che quei trillioni di dollari spesi in armamenti nucleari venissero usati per dare da mangiare e da vestire ad ogni essere umano; e nonostante tutto ci sarebbero ancora abbastanza soldi per esplorare lo spazio, per sempre in armonia.

Bill Hicks è morto, ma non invano. Quando lottiamo per una giusta causa, quando facciamo valere i nostri diritti, quando la giustizia fa finalmente il suo corso capiamo che tra le parolacce, gli insulti e le ingiurie quel pazzo ci stava dando un messaggio, ci stava lasciando la sua eredità spirituale. Perchè Bill Hicks era quello più sano di tutti, e lui ci amava.

Bill Hicks è un eroe. Case fuckin' closed.

Carico i commenti...  con calma