Quando Osbourne ebbe comando dei Sabba Neri in quell'annolì si mise a bella posta a sfornare senza sosta capolavori senza tempo!

Sì, non certo da signore con le corde belle tese non avanzava gran pretese: sul dark-rock, come dire era stato detto altroma l'Ozzy era sì scaltro da capire che doveva liberar la musica da qualsiasi cultura! Questa è, sì!, la sua natura! Così stava sul cazzo agli hippie Così stava sul cazzo alla critica Così stava sul cazzo ai musicisti ma venne amato dai metalloni gran rottura di coglioni farà un tele per dementi che, sapete voi, che palle!

Ma se penso a "Vol. 4"mi si innesta un meccanismo di erezione irrazionale ascoltando "Wheels of confusion"senza parlare di "Cornucopia"la mellotrona "Changes"e la finale "Under the sun". Ma il disco è già finito!O messere, tu non credi che il resto dei brani sian certo degli arcani? In quanto non capiscoa che serve "Tomorrow's dream"! E che dire poi di "FX"che titolo del cazzo, meglio che ora me ne scappo!

Quei che diede all'Osbourne Ozzydel "proletario dell'heavy music" non sbagliava, io vi dico, visto che ebbe a staccare del sorcio volante la testa con un morso!Non fraintendete non era mascherato non pensate che ho barato chiaramente ve lo dico non era di Robin l'amico! Chiedere ai Black Sabbath di innovare era come chiedere alla Bibbia di raccontare la storia di un altro dio. (P. Scaruffi)

Carico i commenti...  con calma