Devo dare un voto oggettivo a quest'album? Beh, io ho letto le sei recensioni precedenti alla mia dove l'album veniva sempre descritto bene, un cambiamento positivo nella band che era sempre fissata su quel fottuto arpeggio (il che è pure vero), un passo avanti in una monotonia che sembrava non finire.. Allora sto pensando che sono io quello idiota e conservatore che non apprezza i cambiamenti. Per quanto mi riguarda è impossibile dare un voto oggettivo, quindi dirò semplicemente quello che penso..

Infatti mentre altri album, per esempio "Chuck" dei Sum41, mi hanno lasciato piacevolmente sorpresi per il loro cambiamento, questo mi ha totalmente deluso. Le canzoni che vogliono riportare almeno un pò di velocità (ad esempio "Feeling This") sono troppo artificiose e pop, mentre tutte le altre (almeno per me) sono difficili da digerire, ad esempio la tanto osannata "All of This" con la collaborazione dei Cure. Ecco quello che voglio dire. Prima di quest'album i due generi erano praticamente opposti. Sarebbe come se un gruppo death metal reclutasse Celine Dion per un duetto. Gli uni sono (erano) scazzati spensierati e innocenti, gli altri invece spenti e riflessivi. Una delle poche canzoni che mi piace è "Down", ma poche altre mi stanno simpatiche.

Diciamocelo, i Blink dal punto di vista musicale sono sempre stati nulla, ma almeno prima potevano starti simpatici. Scommetto che non avrebbero più la palle di fare un video lolloso come quello di "Josie". Speriamo per il nuovo brano ("Up All Night") che dovrà uscire tra poco, anche se hanno lasciato trapelare che sarà una cosa tra Box Car Racer, Rush e Cure. Non credo di poter aggiungere altro.

Carico i commenti...  con calma