Idioti, fuori tempo, divertenti (a modo loro) e simbolo negli anni 90 di quello pseudo pop punk che tanto piaceva ai teenager. In una parola e tre numeri, Blink 182.

Questo EP è il loro ultimo lavoro. Uscito il 10 dicembre 2012, 19 minuti e 5 tracce, per farci tornare in quegli infuocati anni di successo ormai passati. Ma non siamo negli anni 90, e questi tre non sono più giovani e energici come un tempo: vari progetti successivi li hanno modellati diversamente, e questo EP ne è la prova. Ci troviamo di fronte a un lavoro semplice ma compatto, con qualche novità stilistica, come la collaborazione con il rapper Yelawolf in Pretty Little Girl o i sintetizzatori nella traccia Disaster. Elementi impensabili per il vecchio stile dei Blink 182 dei 90s, che testimonia quanto i +44 e gli Angel & Airwaves abbiano influito nel loro stile.

Per concludere, musica per niente impegnativa, semplice e orechiabile, che credo saprà accontentare i vecchi fan dei Blink con canzoni vecchio stile come Boxing Day o la title track, ma anche darci qualcosa di nuovo e ancora non sentito da questi ormai fantasmi dei tre coglioni che correvano nudi per le strade che un tempo amavo molto.

Carico i commenti...  con calma