Uno degli album più sopravvalutati di sempre, considerato da tanti,uno dei migliori dischi pop punk, invece risulta uno dei più irritanti di sempre.
Forse, l'unica cosa che si salva è il batterista, ma non potevi andartene da un'altra parte?
12 "canzoni" che rappresentano il nulla assoluto, forse 1 o 2 si salvano.
carine "Dumpweed" e "Don't Leave Me" canzoni, veloci e ritmate, dove in alcuni punti il batterista da il meglio di se, ma non mi bastano queste due canzoni per promuovere quest'album.
Odio a morte la voce di Tom, è a dir poco insopportabile , Mark se la cava più o meno, ed decisamente meglio del collega, anche se non ci voleva molto.
Il batterista come ho già detto è molto bravo, peccato che tutto il resto sia mediocre e irritante.
La cosa che mi sorge spontanea, è come ha fatto sto disco ad avere tutto quel successo?, oltre ai singoli la gente ne avrà ascoltata mezza di canzone, presente in quest'album ?
Appunto i singoli, "What's My Age Again" e "Adam's Song" sono identiche, partono tutte e due con la chitarra dolce e lenta, e la parte centrale dopo il 2 ritornello è sempre lenta ,con la batteria che fa sempre lo stesso ritmo.
Forse l'unico che si salva dei singoli è "All the Small Things", anche se nella parte centrale c'è sempre la parte lenta, ma quanto siamo originali....
Tirando le somme, se vi piace il pop punk, lasciate perdere quest'album piuttosto ascoltate "Dookie" dei Green Day o anche "Kerplunk" non era affatto male anzi..... in conclusione bocciato, da buttare.
Carico i commenti... con calma