Blood Circus è una band di Seattle citata tra le prime realtà associate al movimento grunge; furono tra i primi a pubblicare un sette pollici per la Sub Pop (catalogo SP13). La compilation Primal Rock Therapy riunisce il loro EP, il singolo SP13 e vari nastri inediti.

Hanno pubblicato il 7" Two Way Street / Six Foot Under per la Sub Pop (SP13). La raccolta Primal Rock Therapy è descritta come ristampa/compilation che include l'EP omonimo e nastri inediti. In fase iniziale della carriera aprirono concerti per band come TAD e Nirvana (citato nella recensione).

Primal Rock Therapy è una ristampa/compilation che raccoglie il materiale noto dei Blood Circus, band di Seattle citata tra le prime associate al movimento grunge. Include il 7" pubblicato dalla Sub Pop (SP13) e l'EP omonimo, più nastri inediti. La recensione suggerisce interesse storico più che innovazione musicale.

Per: Fan del grunge storico, collezionisti Sub Pop, appassionati della scena di Seattle fine anni '80

 "Primal Rock Therapy" è la ristampa su CD dell'opera omnia dei Blood Circus, band di Seattle tra le prime ad essere riconosciute come fondatrici del movimento grunge, non fosse altro che per essere stati i primi a pubblicare un sette pollici per la Sub Pop (numero di catalogo: SP13), ovvero "Two Way Street"/"Six Foot Under", dittico di fangoso e distorto hard rock in bassa fedeltà posto in apertura di questa compilation che oltre ad esso raccoglie il loro unico EP, anch'esso intitolato "Primal Rock Therapy" più vari nastri inediti.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 80480 Risoluzione: 540 x 334
Id immagine: 1710 Risoluzione: 126 x 147
Tu e Blood Circus
Chi conosce Blood Circus?
Carico...