Blotted Science è un progetto strumentale/technical-progressive metal che vede coinvolti Ron Jarzombek (chitarra), Alex Webster (basso) e Charlie Zeleny (batteria). Il gruppo è noto soprattutto per l'album Machinations of Dementia, pubblicato nel 2007, elogiato per la sua complessità e produzione.

Formazione e membri citati nelle recensioni: Ron Jarzombek (chitarra), Alex Webster (basso), Charlie Zeleny (batteria). L'album Machinations of Dementia è discusso nelle recensioni e viene descritto come un lavoro ipertecnico e matematico; associato a scene come Watchtower e Spastic Ink tramite i background dei musicisti.

Blotted Science è un progetto strumentale tecnico/prog guidato da Ron Jarzombek con Alex Webster e Charlie Zeleny. Le recensioni su DeBaser lodano l'ipertecnica composizione dell'album Machinations of Dementia (2007) e la precisione esecutiva. Il disco è descritto come complesso, matematico e ricco di groove nonostante l'ostichezza.

Per: Appassionati di metal tecnico/progressivo, chitarristi avanzati, fan di composizioni strumentali complesse

 Il massimo della sincerità musicale (e quindi sinonimo di ottimi lavori), si può trovare quando tre schizofrenici decidono di ribellarsi alle leggi della "normalità" e decidono di farci visitare il loro "manicomio".

  Scopri la recensione

 Un intricatissimo lavoro chitarristico e una sezione ritmica tanto potente quanto dinamica completano il quadro, definibile come uno dei "dipinti" metal migliori dell'annata.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 80502 Risoluzione: 600 x 436
Id immagine: 60407 Risoluzione: 126 x 95
Tu e Blotted Science
Chi conosce Blotted Science?
Carico...