Mike Vest suona nei Bong, negli haikai no ku, negli Skull Mansions, nei Blue Queen, nei Lobster Priest, negli Ultrashitinferno, negli... devo sul serio continuare? Ecco, grazie.
John-Michael Hedley e Matt Abty solo in 'sti blow out, nei "pigs pigs pigs pigs pigs pigs pigs" e negli spokes.
Non so quanti gruppi siano stati nominati, ma c'è un'intera scena heavy psych qui dentro.
'Sto disco l'han tirato fuori a Marzo; che pioveva meno d'adesso e sembra quasi gli spiacesse.
Due palle esorbitanti da venti minuti l'una, due palle che se ne beccano quattro e che di palloso c'han poco e nulla per chi 'sta roba a colazione se la fa con il muesli.
Marmellata jam, nel 2014 tre dischi da quaranta minuti l'uno. Non li prepari, li improvvisi.
Sorte avversa, spurghi, e tutti quei tag che vanno a sottolineare le distorsioni e i wawa più neri.
E' tutta gente che non si incula nessuno, il cui nome sta giusto sulle bocche delle loro madri.
Non che uno possa aspettarsi di riempire il circo massimo suonando certe cose -vero- ma magari un'orecchia e un'occhiata di sfuggita, da chi 'sti suoni se li prepara tutti i giorni con orecchiette e cime di rape, magari se la aspetterebbero.
Magari no, magari gli fotte sega.
Ma voi, fanZ dello stohonaddooM più lupposo dovreste averci 'na voglia di dischi del genere che porco belzebbù, che minchia state ancora a leggere? Filate a scaricarvelo.
"Eccheccazzo, ancora 'stammerda porkoggiuda! Rincoglionito figlioditroia, 'sta roba piace solo a te! Spegni lo stereo, levati dai coglioni, e fammi dormire in santa pace che oggi è sabato merda santissima!
I ceci sotto le ginocchia per quelli come te; i ceci sotto le ginocchia e olio di ricino postprandiale. E vai a lavorare, che il lavoro rende liberi!"
Sisì, moh ci vado, jawohl!
'Sto coglione schiocca tacchi... Che poi mi chiedevo, ma la marijuana, al di la dell'orizzonte degli eventi, che effetto fa?
Carico i commenti... con calma