Salve a tutti sono una ragazza dolce e aggressiva allo stesso tempo e pazza (come si definiscono tutte le raga di the club, uno dei mie programmi preferiti) che vuole dire la sua in questo mondo…

È la mia prima apparizione su Debaser e voglio che essa sia inaugurata con una bella recensione su un disco che mi ha fatto e mi fa impazzire: 4ever Blueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee (scusate le troppe “e” ma avevo dimenticato il dito sul tasto mentre mi disperavo per un’unghia dell’altra mano rotta)!!!!

Beh, Lee, Duncan, Simon e quell’altro, che non è tanto figo e perciò non è importante, sono a dir poco unici, spaccano davvero!!!

Sulle note di questo favoloso disco io e le mie friends very trendy passiamo pomeriggi a sognare e a discutere su vari argomenti, quale sia la Bratz più fashion in questo periodo, che soprannome potremmo usare per firmare i messaggini da mandare a trl (se Lesina o Leeyina; se Bluetta o Bluelove) ecc… argomenti profondi e di grande utilità, proprio come "Best of blue"!!!… che dire, un album composto da 4 merd… ehm, meravigliosi ragazzi!!! Che pezzi di bono!!!

Ah ah, spero vi siate resi conto che questa è una presa per il c_ _ _!
Il disco non l’ ho mai ascoltato ma mi sono imbattuta in qualche sua canzone x tv o x radio

Blue (ormai ex, così ora abbiamo ben 3 o 4 solisti, si sono scissi come fanno le cellule procariote) andate a fare i pettinatori di cani a pelo corto!!!

Carico i commenti...  con calma