Lo risentiresti 10-100-1000 volte e non ne sarai mai annoiato!
Di cosa sto parlando? Di "Guilty" dei Blue che è un capolavoro che resterà nella storia della musica! Non è possibile sottolineare per bellezza una di queste tracce, (cosa che vorrei fare) perchè faresti uno sgarbo ad un altra opera d'arte. Questo disco è il manifesto di come si possa fare sana, ottima, vera musica senza voci rabbiose e rancorose che specie generi come il metal utilizzano. In più il metal genera anche molta violenza!
Ma non siamo qui per parlare di quanto faccia schifo una cosa o meno, siamo qui per inneggiare ad un capolavoro di musica leggera sicuramente degli ultimi decenni. È un disco con arrangiamenti curati, chiari ma nello stesso tempo decisi e diretti che ti entrano chiaramente nel cuore per non andarsene più. Melodie che parlano dell'amore in tutte le sue forme, mettendolo su un piedistallo.
È un disco che ha venduto tantissimo a risposta di tutte quelle persone che affermano che i prodotti commerciali sono i peggiori. Questo è un disco che se criticato vuol significare solamente che si è in malafede e che non si capisce nulla dell'emisfero musica. "Guilty" capolavoro assoluto!
Senza bisogno di diritto di replica!
Carico i commenti... con calma