Chiudete gli occhi, si apre un'altra dimensione.

Un esercito di stelle muove l'anima ("Perth"), la manda in estasi ("Minnesota WI"), come sto bene in questa serata di primavera, un sorriso compiaciuto accompagna il viaggio.

Le soavi note di una chitarra acustica ("Holocene") inebriano la camera, un bagno di emozioni soffice e soffuso.. tutto ciò che desideravo.  I pensieri fuggono via, seguono il corso musicale, come se la vita fosse perfetta ed il sole splendesse incessantemente.  Incanto e ammirazione.

Ripenso al più bel Natale che ho trascorso: nevica ed il cuore arde di passione, ma è solamente un attimo. Ricompaiono le tenui serate primaverili ("Towers"), fatte di sorrisi e letizia, di quiete e ottimismo.

Mi piace dove mi trovo, la dimensione concepita da Bon Iver mi dona adesso tenerezza e mi spinge oltre.. fantastico sul futuro: cullo mio figlio con "Wah", mi rifletto nei suoi occhi, si addormenta fra le mie braccia. Che emozione dev'essere.

Non mi appare vero l'ascoltare cotanta bellezza ("Calgary"), con una semplicità disarmante questa musica arriva e riempie il cuore,  lo scalda come non mai ("Beth/Rest"). Meraviglia.

Ora aprite gli occhi, il mio itinerario sognante è giunto al termine, il vostro aspetta solo di esser vissuto.

Carico i commenti...  con calma