I Boom Da Bash sono un gruppo salentino nato come sound system a Mesagne nel 2002. La formazione citata nella recensione include il dj Blazon, i cantanti Biggie Bash e Payà e il beatmaker Mr. Ketra. Hanno esordito con 'Uno' (2008), hanno acquisito popolarità con 'Mad(e) in Italy' (2011) e il singolo 'Murder' vincitore dell'MTV New Generation Contest, e nel 2013 hanno pubblicato 'Superheroes' con diverse collaborazioni.

Alternano dialetto salentino e inglese giamaicano; il loro sound mescola reggae roots con influenze dancehall, hip‑hop ed elettronica. Collaborazioni citate nella recensione: Clementino, Sud Sound System, Dj Double S, Black Chiney, Ward 21.

Boom Da Bash è un gruppo salentino nato come sound system a Mesagne nel 2002. Hanno pubblicato l'album Superheroes nel 2013, mescolando reggae, dancehall, hip‑hop ed elettronica. Hanno acquisito popolarità con Mad(e) in Italy (2011) e il singolo Murder, vincitore dell'MTV New Generation Contest.

Per: Appassionati di reggae italiano, dancehall e musica della scena salentina

 Intro: questa vuole essere una piccola testimonianza di quella che oggi è la scena reggae in Italia, dando risalto ad un genere un po’ in penombra qui su Debaser. Se siete entrati qui con l’intento di chiedere l’estirpazione delle band dialettali invece dovete mandare 2 euro al numero segreto.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 63063 Risoluzione: 126 x 84
Tu e Boom Da Bash
Chi conosce Boom Da Bash?
Carico...