Non comprate questo cd. Non ve lo consiglio per nulla, a meno che non siate già abituati ad ascoltare (ed adorare) sonorità estreme e brutali. Nella massa del grind pochi gruppi si sanno evidenziare dagli altri; tra questi, sicuramente questi Brain Drill. Sono una band incredibile, da guisness dei primati: il batterista è una mitragliatice che non si ferma per neanche un secondo, i riff del chitarrista fatti in sweep sembrano assoli, e il bassista, bè vi basti sapere che il bassista fa tapping su 7 corde (?!) ...l'unico punto debole risiede nel cantante, leggermente ripetitivo e monotono, sopratutto se non siete abituati al genere. Se già ascoltate grindcore, invece, lo apprezzerete abbastanza.
Come al solito, nonostante le canzoni si assomiglino molto, alcune risaltano particolarmente sulle altre, come la stupenda "The Parasites" e "Forcefed Human Shit", oltre alla conclusiva, impressionante per prestazioni del batterista e bassista, "Sadistic Abductive".
Pochi gruppi ti ricordano quanta violenza si può esprimere con la musica come questi Brain Drill. Difficile definirli, ma di solito sono etichettati come "Extreme Technical Grindcore", tradotto "casino totale ma anche tecnicissimo" Non ascoltateli se non siete pronti, ma se amate la musica estrema, è un obbligo procurarselo!
Carico i commenti... con calma