L'ultimo regalo sotto l'albero di Natale? L'album di Brando Eandi, "Psichedelicosa". Chi avrebbe mai pensato che il 25 dicembre sarebbe diventato il giorno in cui l'umanità avrebbe ricevuto questo inaspettato capolavoro musicale dall'oltre spazio?
Brando Eandi ha sicuramente sconvolto il tradizionale scambio di regali natalizio, portando qualcosa di più unico di un paio di calzini o di una sciarpa. "Psichedelicosa" è l'incredibile esordio musicale dell'alieno Brando, il cui arrivo musicale è stato più sorprendente della venuta di un extraterrestre a Natale.
La traccia di apertura, "Buondì", è come un saluto entusiasta dal Babbo Natale della sperimentazione musicale, o forse dovrei dire, dal capitano dell'astronave musicale appena atterrato.
"Quando il rock e il blues arrivarono all'umanità" è un'odissea musicale che fa riflettere su quale altra musica potrebbe essersi persa durante la venuta di questo nuovo essere sonoro a Natale.
La decisione di pubblicare un album a Natale? Geniale o pazzo, dipende dai punti di vista. Ma diciamocelo, l'alieno Brando ci ha dato un regalo di Natale di cui sicuramente parleremo per anni a venire, come se un extraterrestre ci avesse portato qualcosa di magico.
In conclusione, "Psichedelicosa" è l'invasione musicale che rende il tuo albero di Natale un po' più interessante. Se cercavi qualcosa di extraterrestre quest'anno, Brando ha consegnato esattamente quello che non sapevi di volere.
Carico i commenti... con calma