Breach è una band svedese spesso descritta come fondamentale nel post-hardcore; sulle pagine di DeBaser gli album It's Me God, Venom, Kollapse, Friction e Godbox sono celebrati come opere di culto. I recensori sottolineano l'intensità emotiva, la sperimentazione sonora e l'influenza del gruppo su generazioni successive. Le recensioni indicano che la band si è poi sciolta.

I testi delle recensioni di DeBaser menzionano Tomas Hallbom come cantante della band e riportano che in seguito ha prestato la voce per il collettivo The Ocean. I recensori descrivono i Breach come gruppo di culto nel panorama post-hardcore.

I recensori di DeBaser concordano nel considerare i Breach una band fondamentale del post-hardcore, spesso descritta come gruppo di culto. Album come It's Me God, Venom, Kollapse e Godbox ricevono elogi per intensità, sperimentazione e impatto emotivo. Le recensioni sottolineano la natura influente del gruppo e la sua aura di incompiutezza dopo lo scioglimento.

Per: fan del post-hardcore, ascoltatori di musica alternativa e cultisti del genere

 Il suono della paralisi, anzi della quasi paralisi, perché in fondo un poco riesci ancora a muoverti ed anche a ragionare, ma solo un poco badate bene!

  Scopri la recensione

 Dio sono io. Anzi, diciamo meglio: gli DEI sono LORO. Certo che lo sono, eccome se lo sono, cazzo se lo sono.

  Scopri la recensione

 Un album imperdibile, un flusso continuo di genio: sublimazione pura del post-hardcore in tutte le sue forme.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 77219 Risoluzione: 706 x 405
Id immagine: 883 Risoluzione: 126 x 91
Tu e Breach
Chi conosce Breach?
Carico...
Altri siti