Disco ignobile, non saprei neanche se chiamarlo disco, dato che vengono nominati così album dal calibro dei Pink Floyd, Genesis, Emerson Lake & Palmer, (ora mi vengono in mente questi, perché sono i miei preferiti), ma anche artisti contemporanei che comunque riescono a combinare qualcosa. E' vergognoso che un album del genere con quattro canzoncine tirate su interamente al computer, per far ballare Britney, perché diciamocelo chiaramente servono solamente per farle fare la troietta e far sbavare i ragazzetti demenziali, abbia venduto milioni di copie!!

Ora mi domando molto tristemente: dov'è finita la vera musica?? Quella che ci emoziona, che ci fa venire i brividi, quella ricca di accordi, di nuovi suoni di originalità, quella che anche se ascoltata un milione di volte non ci stanca mai perchè variegata in tutti i sensi???!! Dov'è finita la personalità? Ora basta mettere una bella ragazza davanti alle telecamere, e bella tra parentesi, perché senza quei chili di trucco neanche le guarderesti... farle fare la smorfiosa, con un reggiseno imbottito, un perizoma, perché venda tranquillamente milioni di dischi, del tutto immeritati.

E parlo proprio dei milioni di dischi che ha venduto Britney Spears con questo insulso album, i track sono del tutto insignificanti, la sua voce demenziale e miseramente sfruttata! Se proprio devo salvare una canzone, quella potrebbe essere "Everytime", lì Britney ha una voce migliore e tuttosommato la canzone è dolce e malinconica.
Non ho proprio nient'altro da dire!! E comunque recensire quest'album è stata una forma di sfogo; credo veramente in quello che ho scritto! E ringrazio chiunque la stia leggendo!

Carico i commenti...  con calma