Scusatemi ma proprio non resisto, questo sito mi ha già contagiato; ci tengo a scrivere la prima recensione del 2005!
Prima di tutto devo però condannare il vigliacco attentato che ha subito oggi il Ns. presidente in P.zza Navona ad opera di un esagitato. Se non fosse per lui l'italia sarebbe un paese meno libero ed un'incredibile e libertario sito come DeBaser probabilmente non esisterebbe [probabilmente no]. Auguri Presidente a nome di tutti gli scrittori e credo, senza ombra di dubbio [senza ombra di dubbio, credo] pure da parte dei gestori di questo incredibile e soprattutto libertario sito internet.
Ma torniamo a bomba sul motivo della mia recensione, volevo scrivere la prima recensione del 2005, ma che contenesse il disco più importante ovvero più significativo del 2004. Dopo tanto pensare non posso che eleggerlo nel In the Zone della vera Regina del pop che idealmente e materialmente raccoglie lo scettro di Madonna Louisie Ciccone. Infatti la prima canzone è un duetto fra Miss Ciccone e Miss Spears. La Spears riceve l'investitura dalla regnante che ha regnato per ormai quasi ventanni sul Pop, sempre scritto con la P maiuscola. Segue con la canzone numero 6, Toxic, quella del video in cui Britney è una hostess nell'aereo.
Come al solito Vi presento pure una chicca, un'ascolto dei meno ovvi che questa volta ho individuato in The hook Up, non pop immediato come le alte, ma con un carattere speciale. Riassumento un disco di transazione, che sancisce il passaggio dalla Britney adolescente alla Miss Britney Spears, che poi sempre nell'anno appena passato bacerà Miss Madonna alla cerimonia degli MTVAwards, ad ulteriore conferma di quento Vi ho detto più sopra (come testimonianza della sua crescita si sposerà pure, ma questa storia la conoscete già tutti).
Migliore disco del 2004 per tutti questi motivi, per il resto vi auguro un buon ascolto ed ovviamente un sereno e felice 2005.
Carico i commenti... con calma