MA RAGAZZI L'AVETE VISTO IL VIDEO DI "WOMANIZER" DI BRITNEY SPEARS??????
Certo, la canzone è molto carina, orecchiabile, sensuale e così dev'essere visto che è il singolo apripista di "Circus", album che rappresenta il ritorno sulle scene della Britney vecchia maniera, ovvero Lolita e non più Kate Moss.......OK, MA IL VIDEO L'AVETE VISTO?????????????
Certo, il video ha una buona sceneggiatura, divertente e molto pertinente al testo.... MA IL VIDEO, PER L'AMOR DI ZEUS, L'AVETE VISTO????
Se pensavate che "Toxic" fosse il massimo di dove questo concentrato di curve e movenze sexy (per gli amici Brit) si potesse spingere... Beh, guardate questo video!!!
Ci sono i classici balletti tipici alla Spears, in mezzo ai quali....lei compare in una sauna, tutta sudata (ma a me piace dire... Umida) e soprattutto COMPLETAMENTE NUDA!!!!!!!!!!!!!
Ora, su Britney potete dire ciò che volete. Potete dire che non è esattamente un'artista, visto che il 90% delle canzoni che canta non le ha scritte lei, o che i suoi non sono esattamente concerti, visto che lei balla e per il 99% la musica è in playback.... Ma non potete dire che avete un uccello tra le gambe (o comunque una passione per la gnocca) e non ve la fareste. Ci sono cantanti il quale scopo è cantare la propria vita (gli artisti, appunto) e altri ai quali piace esibire la propria voce. Britney vuole ballare e suscitare durelli... E ci riesce egregiamente, a volte anche solo con le canzoni senza vederci necessariamente un video abbinato ("Womanizer", per esempio, è comunque una di queste...)
In ogni caso guardate questo video, ANZI SCARICATELO così da averlo sempre a portata di mano (...), ma andateci piano (è un consiglio da amico, a me sono venute le stigmati......) perchè anche se chiaramente le sue grazie le copre con braccia e gambe, è sicuramente una delle cose più sensuali ed erotiche che io abbia mai visto!
Il voto? e c'è bisogno di dirlo???????????
"All the boys and all the girls want to f.u.c.k. me!"
(TRAD: "Tutti i ragazzi e le ragazze vogliono scoparmi!") (Britney Spears)
"E te credo!" (Demian)
Carico i commenti... con calma