Bros è un gruppo pop inglese formato dai gemelli Matt e Luke Goss con il bassista Craig Logan. Hanno raggiunto il successo alla fine degli anni '80 con l'album Push e singoli come "When Will I Be Famous?" e "I Owe You Nothing". La band ha vissuto vicende contrattuali e l'abbandono di Logan, e i fratelli si sono riuniti nel 2017.

Secondo la recensione: Push fu registrato nel 1987; Matt Goss ha una residenza a Las Vegas (Ceasar Palace/Gossy Room); Luke Goss ha lavorato come attore (tra i titoli citati: Blade 2, Death Race). Craig Logan, dopo l'abbandono, è passato a lavorare come manager nel mondo della musica. La reunion del 2017 fu annunciata e la prima data alla O2 Wembley Arena andò sold out rapidamente.

La recensione celebra la reunion del 2017 dei fratelli Goss e ripercorre il successo dell'album Push, le controversie contrattuali e l'abbandono di Craig Logan. Si ricordano le vendite dell'epoca, i tour e le successive carriere soliste di Matt (residenza a Las Vegas) e Luke (attore). Il giudizio è bilanciato: pop orecchiabile ma carriera esplosa e poi declinata.

Per: appassionati di pop anni '80, fan dei Bros, lettori di DeBaser interessati a reunion e retroscena musicali

 Non ci avrete perso il sonno, e posso capirlo.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 80785 Risoluzione: 600 x 600
Id immagine: 47258 Risoluzione: 126 x 146
Chi conosce Bros?
Carico...
Altri siti