Premessa fondamentale: io sono un satanista professionista, iscritto all'albo ariano con tessera n. 666, purezza vichingha 72% (denti a piana di Wigridr: 7 punti; alito da crepuscolo degli dei: 9 punti; pisello a lancia di Gungnir e potenza ascellare da dio molto antico: 14 punti; ho bruciato la cuccia del mio cane Agugnir: 10 punti; nonno ferito da una tagliola per volpi nel bosco di Glespnir: 32 punti. E' un po' come quando sei a neurologia: se superi l'80% c'hai il Valium in omaggio).
Io e la mia ragazza quest'oggi siamo andati a comprare il primo indimenticato capolavoro di Burzum, "Det Som Engang Var". Io e la mia ragazza facciamo sempre un sacco di porcate quando mettiamo su lo zio Burzum, io mi faccio legare all'albero di Frigga e facciamo le orge con druidi e druidesse, bardi e skardi, portatori di torce spettrali che non bruciano, e una processione di dei pagani che scappano dalla cavalcata dei morti. Di solito la cavalcata dei morti la fanno il mio amico Tommaso e Beppe; l'ultima volta, però, mio padre ci ha scoperti, e quella volta siamo scappati da una cavalcata di mazzate.
A me "Det Som Engang Var" piace un casino, perché in "Det Som Engang Var" prima o poi tutti tirano le cuoia. Hadnur figlio di Hadser, Balder figlio di Mannur, Bestla figlio del figlio di Loki; e pure il lupo Fenrir che viveva tra gli Asi, tira le cuoia (che non ho capito che c'entrava, però tira le cuoia lo stesso).
In Svarte Troner c'è praticamente questo Balder figlio di Flednur, che viene annunciato dalla morte di Mannur, e tutti si toccano le palle. Poi le 140 porte di Vahalla si aprono e tutti gli eroi si uniscono agli dei in una grande mazzata finale a due mani.
Nella battaglia di Snu Microcosmos Tegn per primo cavalca Vidhar, che avanza contro il lupo feroce Fenrir (che stava per i cazzi suoi, però) e si batterà con lui fino a tiragli le cuoia. Di fronte al lago c'è un sacerdote che strangola le persone (così, giusto per passare il tempo) come dono alla natura dea madre. Io e Tommaso ci proviamo sempre a donare Beppe alla dea madre, ma ogni volta che tentiamo di strangolarlo si divincola sempre, lo stronzo.
La musica dello zio Burzum è qualcosa di molto vicino alla musica classica, lo zietto suona molto il piano e a volte si ammoscia così tanto che tutti si addormentano e la mattina è sempre mio padre che viene a slegarmi dall'albero di Frigga nella vallata di Hudnijo. E si unisce a mia madre in una grande mazzata a quattro mani.
Io e la mia ragazza oggi ci sentiamo molto fetish/ambient e siccome quel truzzo di mio padre sta dormendo, abbiamo messo su Burzum e stasera si scoperà come bestie con dame e cavalieri, alfieri e musici, giostre e duelli di spade, nani e ballerine.
E io sono molto eccitato, perchè questa sera è in programma una grande mazzata medioevale con l'uomo legato all'albero di Frigga.
Buon natale a tutti.
Carico i commenti... con calma