...e tornano ancora loro a inondarci di brutalità senza limiti. E con questo "The Wretched Spawn" posso confermare(come tutti quelli che seguono questo filone musicale) il massiccio consolidamento della band. Sì infatti ormai ci troviamo davanti ai nuovi Cannibal Corpse...e aggiungerei anche, senza alcun dispiacere. Certo, pensare ai vecchi lavori potrebbe far rivivere un po' di malinconia a tutti i fan ma i cinque cannibali hanno semplicemente cambiato rotta parlando di sonorità.
Questo nuovo album può essere paragonato a "Gore Obsessed", ma ancora più ampio e maturo. Cambio di sonorità sì, ma la linea intrapresa fin dalla nascita non è cambiata e non la cambieranno mai! Questo nuovo parto è molto vario poichè le songs contenute sono tutte state scritte individualmente da ogni membro del gruppo. Ogni traccia ha il suo stile e il suo diverso affronto. Più passano gli anni e più si può notare che i Cannibal Corpse crescono sempre di più in tutto. Non sono mai apparsi statici nella loro carriera ma hanno sempre proposto i loro cd non cambiando mai stile.
Che dire di altro...come al solito tutti si impegnano a fare il loro lavoro, e direi più che decentemente. Si sente che hanno ancora voglia di suonare e di imporsi. E' inutile parlarvi a fondo dell'album, quasi tutti sappiamo a cosa andiamo incontro ascoltando i Cannibal corpse. La band che domina incontrastata da ormai 10 anni nel loro territorio è qua davanti a voi! Sempre più massacrante e sanguinosa che mai!
Carico i commenti... con calma