Questa notte l’ho passata tutta a rigettare: a me piace rigettare perché è molto Brutal. Quando mi sono svegliato, c’era il catino pieno di vomito accanto al letto e ho pensato che oggi sarebbe stato un giorno abbastanza Brutal. Stavo giusto Brutalizzandomi con la testa nel cesso, ha suonato quel figlio di puttana del postino che suona sempre quando mi sento più Brutal (e infatti stavo vomitando e mi stavo sentendo molto Brutal): allora ho preso lo scopino del cesso perché volevo ficcarglielo in culo e fargli presente che non mi deve più interrompere quando mi sento Brutal. Poi però mi sono ricordato che doveva ancora arrivarmi un cd che avevo ordinato e che forse avrei fatto meglio a castagnarlo in un secondo tempo. E infatti mi consegna tra le mani “Vile” dei Cannibal Corpse; si si, oggi è proprio Brutal! Sarà che la mia maglietta dei Morbid Angel è sporca di vomito o che ho ancora lo spazzolone del cesso in mano, ma il postino mosso a pietà e mi lascia in elemosina una barretta di cioccolato: però è cioccolato al latte (che non è per niente Brutal) e la butto via, anche se rinuncio a sodomizzare il postino. Guardando la copertina mi accorgo che sopra c’è uno tutto marcio e ricucito: penso che dev'essere proprio un bel disco perché di solito sulle copertine di quelli brutti non ci sono tizi marci e ricuciti. La mano mi trema mentre lo poso nel lettore, ma nel momento di schiacciare play il sangue mi si gela nelle vene: oggi è già stato tutto molto Brutal… ma se domani non fosse così? Allora penso che sia meglio riservare l’ascolto a domani (non sia mai che mi capiti di passare una giornata power o magari black!!!).

perché parla di uno che si brucia da solo: ma è veramente Anche oggi è oggi, ma rispetto a ieri, è domani. Oggi non ho vomitato neanche un po’ e non mi è nemmeno sanguinato un po’ il buco del culo quando sono andato a cagare: insomma, mi si prospetta una giornata nient’affatto Brutal. Per fortuna c’è “Vile” a risollevare le sorti della giornata; inizia “Devoured By Vermin” e mi viene tanta voglia di fare qualcosa di Brutal come prendere a calci il frigorifero. Mia mamma però mi cucca e mi dà una sberla così forte che perfino Gorge Fisher si interrompe e dice “Ahi!”. Mamma è sempre tanto Brutal. Ma con “Mummified In Barbed Wire” i Cannibal Corpse iniziano a sortire i loro effetti e infatti mi viene una voglia matta di emulare quel che gorgheggia il mio cantante preferito: così vado dal ferramenta di Cso. Francia a comprare dieci metri di filo spinato. Anche il ferramenta di Cso Francia è un po’ Brutal e ha sempre tante cose Brutal come accette e trapani. Ora devo solo trovare qualcuno da mummificare… ma chi? Il postino, è ovvio. Solo che oggi è già passato e mi toccherà aspettare fino a domani. Mentre attraverso P.zza Rivoli, vedo che il bus numero 36 ha tirato sotto un vecchio in bici: certo che il mondo a volte è proprio Brutal… e certo che “Perverse Suffering” si sposa proprio bene con quella marmellata di vecchio! Sono così preso da osservare quella scena che passo col rosso e a momenti una macchina non mi arrota: l’automobilista inchioda e mi manda a fanculo ma io non lo rispetto perché è solo Thrash e se fosse stato Brutal avrebbe tirato dritto e mi avrebbe fatto fuori, invece di insultarmi. A casa ascolto “Disfigure” , che non mi sembra tanto BrutalBrutal solo chi brucia gli altri, come la mamma che brucia sempre l’arrosto (ora ci credete che la mia mamma è Brutal?). Finalmente arriva “Eaten From Inside” e non capisco se parla di uno che si è mangiato il proprio cane (e quello ora quello, per ripicca, si mangia il padrone da dentro), o se parla di uno che ha acidità di stomaco… In ogni caso mi sembra una canzone Brutal. Poi c’è “Orgasm Trough Torture” che ha il titolo più Brutal di tutte e parla di uno che si fa staccare a morsi il suo coso da un’altra: io però non sono ancora così Brutal da farlo e allora ascolto “Monolith”. Che delusione, il testo non è proprio per niente Brutal: per fortuna arriva una telefonata che mi avverte che oggi papà non era in ufficio e ora è in ospedale perché si è fatto staccare il suo coso a morsi da una tizia. Questa notizia mi rinfranca perché rende più Brutal anche “Monolith” ma anche perché mi fa capire che mio padre è proprioBrutal.

E se la genetica non è acqua, da tanta madre e da tanto padre, non poteva che uscire un figlio Brutal. Non so se i prossimi giorni saranno Brutal o meno, ma io avrò con me “ Vile” dei Cannibal Corpse che mi aiuterà a Brutalizzare ogni giorno. A me piacciono tanto i Cannibal Corpse perché mi fanno venire sempre tanta voglia di morire la gente (ah, non è transitivo il verbo “ morire” ???); poi però mi viene in mente che la gente al mondo già crepa e allora sorrido contento perché vivo in un mondo veramente Brutal.

Carico i commenti...  con calma