E' Natale siamo tutti più buoni, anch'io sarà buono e vi parlerò di questo artista di musica elettronica dal nome Caribou. Dopo l'ultimo disco l'artista è voluto restare in isolamento per realizzare questo Our Love, condizionato dagli agenti atm... Beh penso basti per fottervi, sbagliate a leggere solo l'incipit in Home. Avevo scritto una recensione fighissima in cui parlavo di CHiesa, Politica, Disco Mondi che stavano sopra 4 elefanti che stavano sopra una tartaruga gigante che viaggiava nell'universo sconfinato, che bello, l'epicità di ciò raggiunge limiti inimmaginabili all'umana concezione. Poi ho parlato di come questo disco è omosessuale e di come -onomatopee di musica elettronica standard- non bastino a fare un disco, non un mondo disco, il mondo disco è figo, questo disco di Caribou è merda emorroidea, e fa male. Poi ho parlato di come non sono i politic il male del paese ma chi come i dentisti, categoria ladra standard, evade le tasse, avendo 3 case, mandando i figli all'università con la borsa di studia per poveri; questa gente vota e sicuramente non vota chi potrebbe togliergli questi privilegi, guerra tra poveri? Se vabbè se i dentisti son poveri lavorate tutti all'INPS.

Insomma sto disco non va ascoltato, lasciate soffrire me voi non fatelo, i conati coniati dal conio potrebbero uscire con piccole pezze puzzolenti, ed io ne sono certo, che questo tipo di musica è solo per far gasare il "POVERO" figlio del dentista a milano che si beve l'aperitivo a 10 euro in Piazza del Duomo e che fa il mistico intellettuale :"Caribou, Trakalu, Bevi tu, Malibù". Sul serio? Volete dare ancora soddisfazione alle persone che hanno già tutto nella vita, io per Natale ho ricevuto l'ultimo di Ariel Pink quello è un disco da consigliare e consigliato per voi, omosessualità? Certamente non superficiale, e poi Pink è Zappa Zappa è Pink, offeso Zappa? NO! Offeso Pink? No, almeno non stessimo parlando dell'ultimo dei Floyd che vabbè, non è la recensione giusta e mai la farò.

Tornando a CariParma tutto è sintetico come una nebbia densa che puoi tagliarla con un grissino, synth pad acustici che lasciano il tempo che trovano, schizzate squirtolente di ragazzine chipster qua e la, questo prima o poi farà collaborazioni con Robin thicke oppure Pharrel Williams che è diventato il nuovo Pitbull anche se a me piacciono i Bichon Frisé.

Caro Korrea, ho parlato di SUBPOP solo per certe cose vergognose che ha fatto, anch'io la stimo per altre.

Per tutti gli altri buon natale, con la minuscola, perchè oggi gesù sta andando a pagare IMU-TASI-SARS e EBOLA e ricordate basta ascoltare HANDGUERRA, ci hanno strapazzato le palle, ho gli spermatozoi che quando escono mi chiedono:"Basta sta gente medallara". Ma che vi hanno fatto da piccoli? Fate massa critica per bullarvi delle persone più deboli? Vi allungate i capelli perchè non avete soldi per allungarvi il pene? Che poi le ragazze che ascoltano Merdal son tutti Roiti indicibili che manco le nutrie più malformi possono insignirsi. No devo finire con una frase ad effetto, TIC,TIC : DOLCE CUORE DI GESU' FA CHE IO T'AMI SEMPRE PIU', DOLCE CUORE DI MARIA, SIATE LA SALVEZZA DELL' CARIBOU.

Carico i commenti...  con calma