Promette, promette… ma non mantiene!

MadooOOOonna che due coglioni spaziali che fa venire queeesta! Con sta vocina incatramata da primo mattino, nel crocevia che sta tra la raucedine da incallita fumatrice e il catarro liberatorio, dopo un disco cantato quasi completamente in francese, la ex passerotina da passerella ormai passatella ci riprova con un disco (udite udite), cantato in… INGLESE!!
Da daaaaa… colpo di scena, eh?
Tre/quattro accordi a “canzone”, giretti di Do con spruzzatina di folk-blues suonati da chitarrine esili e moscie come minchiette abbacchiate dopo la 6° eiaculazione consecutiva, la nostra Carletta Brunetta Pluri Milionaria ci riprova, stanca com’è della sua vita ricca e annoiata, tra Parigi e Montecarlo, e ci spiattella sto dischetto low-low-fi, fastidioso e appiccicaticcio come la carta moschicida che si usa d’estate.

Ma dove vuole parare sta bella manza da sogni bagnati ma non troppo? Cosa vuole dimostrare al mondo: che anche lei ha un cervello? Che anche una bella gnocca può FAR altro? Qualche canzone caruccia c’è pure, basti ascoltarsi "Those dancing days are gone" o "Autumn" ma, a conti fatti, e dopo essersi trascinati le palle rigonfie come due cocomeri dal divano allo stereo per premere OFF, bisogna dire che questo è un disco assolutamente inutile che finirà nel dimenticatoio musicale in meno di 1 mese a partire da quando si vuole.
Niente di nuovo da proporre, niente di così bello da ascoltare (a parte la sua vocina a tratti irresistibilmente sexy), musica tipepida da sottofondo da mettere prima di addormentarsi o durante la lettura di un libro, il classico disco che si finisce di ascoltare dormendo e che quasi mai si riesce ad arrivare alle ultime 5 canzoni.

Insomma, se almeno ci fossero state delle foto della cantante in perizoma nella copertina o all’interno, avrei alzato volentieri il punteggio. Ma senza manco quelle cosa dovrei giudicare… le pseudo canzoni che si ascoltano qui!?

Ci vediamo al prossimo giro Carla, allora ricordati: più foto mezze nude tue (magari in un DVD allegato!) e, se ti riesce, un CD con qualche canzone vera magari stavolta in spagnolo o in greco. Ma il CD puoi anche evitartelo: tanto io lo comprerò uguale!
:-P

Carico i commenti...  con calma