"Io non l'ho preso perchè non ho fatto nessuna domanda" G. Tanz

---

"Più che un libro mi sembra una grande idea di marketing: minima fatica, massima resa. Bello, bello.... un capolavoro" V. Mollica

---

"Ma sempre ste puttanate deve recensire il Pun, ma quando cresce un po'?!" Mister G

---

Questo libro (?) della Sonzogno conterrà si e no 2000 parole, 2 o 3 per ogni pagina (è stampato solo sulle pagine di destra) e, più che un libro, è una specie di "bibbia-sciamanica-salcazzo-de-che" che dovrebbe darti le risposte precise alle domande che solo tu sai. Una specie di gioco verbal-onanistico-intellettual-karmico-olistico molto semplice.

1. Prendi il libro in mano e ti concentri (mentalmente) sulla domanda da fare.

2. Appoggi la mano sinistra sulla copertina (?) e con la destra cominci a "sentire" il Gran Potere Vibrazionale delle pagine.

3. Quando "avverti il momento X" al massimo del climax, apri il libro e... come d'incanto ti apparirà la risposta che ESATTAMENTE cercavi.

Ho provato e mi sono uscite frasi come "oh, buona questa domanda ma prova a riformularla meglio".... oppure "maroooo, nada voda?"... l'ultima è stata "Gran Figa" ma non ricordo esattamente cosa avessi chiesto.

NON esiste una prefazione, non una dicitura che ci spieghi almeno da dove cazzarola arriva sto Guru di Carol Bolt, che tecnica usa, qual'è il segreto energetico del libro, NO, niente di niente: un mattone nero come la pece di 700 pagine di frasi banali, nemmeno divertenti o intelligenti del tipo: - Bravo, proprio così.

- E' una cosa che non dimenticherai.

- Dovrai adattarti.

- Ricordati i condom.

- Elenca i Pro.... ecc

Insomma: 'na mezza sòla, se non s'era capito.

Oddio, è vero che è sempre un libro preso per 5 € alle bancarelle ma... indubbiamente qualche BABBIONE si sarà fatto suggestionare da tutto questo alone mistico di soprannaturale che circonda queste operazioni e l'avrà acquistato a prezzo intero (14 €). Del resto, di babbioni è pieno il mondo e vi dirò di più: pagandolo anche solo 5 cuccuzze ho il leggero sospetto di essere stato preso per i fondelli anch'io....! :(

Carico i commenti...  con calma